Pierluigi Diaco preso in giro da Alessandro Cattelan: il siparietto in tv (VIDEO)

Pubblicato il 2 Febbraio 2023 alle 13:53

La presa per i fondelli di Alessandro Cattelan e Fedez ai danni di Pierluigi Diaco: «Niente parolacce in tv»

Pierluigi Diaco preso in giro da Alessandro Cattelan: il siparietto in tv (VIDEO)

Il rimprovero di Pierluigi Diaco, e l’umiliazione a una signora ospite del suo programma BellaMa’, è diventato un vero e proprio caso. Come è noto, il conduttore ha ammonito severamente la signora Raffaella accusandola di aver detto una parolaccia in televisione: "Non si possono dire, telo vieto assolutamente, chiedi scusa al pubblico". L’episodio è stato riprodotto da Alessandro Cattelan a Stasera c’è Cattelan. L’ex volto di X Factor ha ripreso i suoi ospiti Fedez e Mike Lennon facendo il verso a Pierluigi Diaco. Con intenti ironici, Alessandro ha dato vita ad una parodia riguardo "le parolacce vietate in televisione". Durnate l’intervista al marito di Chiara Ferragni è intervenuto dicendo: "Federico, Federico, Oh, Diaco è vigile".

Sfottò a Diaco per le parolacce in tv: il siparietto di Alessandro Cattelan

Cattelan ha continuato lo sfottò a Pierluigi Diaco anche durante l’intervista a Mike Lennon. "Mike, oh, non si possono dire le parolacce, siamo su Rai2, è servizio pubblico". Poi ha continuato riprendendo le parole usate da Diaco a BellaMa’: "Hai ricevuto un’educazione? Hai fatto una cosa bruttissima, le parolacce si dicono? Chiedi scusa al pubblico". Immancabile, poi, la frecciata a Pierluigi: "Chiedi scusa a Diaco, hai fatto una cosa molto brutta. Io mi scuso ancora con il pubblico della Rai che forse non è abituato e non vuole sentire certe cose".

Pierluigi Diaco cacciato da Mediaset e Sky: la dura accusa e il retroscena

La storia di Pierluigi Diaco che ha umiliato una donna per aver detto semplicemente "che palle" nella sua trasmissione BellaMa’ continua a far chiacchierare. Nelle ultime ore Veronica Satti, ex concorrente del Grande Fratello targato Barbara d’Urso, ha scritto un lungo sfogo sui social svelando che Diaco sarebbe stato cacciato da Sky e Mediaset: "Non capisco come Rai2 possa ancora darti un programma. Io so bene perché ti hanno mandato via da Sky, direi cosa grave, poi ti hanno escluso da Mediaset, avevi un altro programma in Rai e chissà perché ha chiuso, sei tante cose ma non un santo e lo sai".

Poi ha rivolto delle pesanti accuse sostenendo: "Mi hai massacrata con le tue parole al veleno anche quando da poco avevo avuto un esaurimento e iniziavo a manifestare disturbi alimentari per il dolore che stavo portando. Tutti lo sapevano. Non mi hai risparmiata nemmeno in quel momento. La violenza è anche verbale. Continui a mortificare le donne, questa è l’ennesimo comportamento disfunzionale è indecoroso".


ARGOMENTI: Alessandro Cattelan