Pechino Express, scelto il percorso: registrazioni e messa in onda

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 16:10

Lo staff di Pechino Express 2021 ha scelto il percorso che dovranno affrontare i concorrenti. Quando iniziano le registrazioni?

Pechino Express, scelto il percorso: registrazioni e messa in onda

Come sappiamo da qualche settimana, Pechino Express non andrà più in onda su Rai2 ma su Sky. Nelle ultime ore è stata lanciata un’indiscrezione su quello che sarà il nuovo percorso che i concorrenti dovranno affrontare.

Pechino Express: il percorso

Stando a quanto sostiene TvBlog, gli autori di Pechino Express hanno deciso il percorso che i nuovi concorrenti dovranno affrontare. L’edizione 2021 dell’adventure game andrà in scena su Sky Uno, dicendo addio a Rai2.

Al momento, il cast è ancora top secret, ma sembra che l’itinerario della nuova stagione sia stato finalmente confermato. La carovana di Pekin Express - questo il nome scelto per il passaggio a Sky - e dei suoi concorrenti attraverserà Israele e Giordania per poi approdare a Dubai, capitale dell’omonimo Emirato Arabo.

Scegliere il percorso non è stato semplice. Oltre all’emergenza sanitaria, gli autori del programma hanno dovuto tenere conto dei conflitti interni in atto nei vari Paesi che attraverseranno.

L’organizzazione di Pechino Express è sempre stata difficile, ma l’emergenza sanitaria ha incrementato le difficoltà. Nonostante tutto, sembra che l’adventure game regalerà ai fan un altro spettacolo degno di nota.

Pechino Express 2021: registrazioni e data d’inizio

Al timone di Pekin Express 2021 è stato confermato Costantino Della Gherardesca, volto storico del programma. Per quanto riguarda le registrazioni, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero partire il prossimo autunno.

La partenza dei concorrenti per Israele è prevista tra ottobre e novembre, mentre la messa in onda dovrebbe avvenire fra la fine del prossimo inverno e l’inizio della primavera 2022.

E’ bene sottolineare che, a causa dei problemi sopracitati, la data d’inizio dell’adventure game di Sky Uno potrebbe subire qualche variazione. Idem le registrazioni.

In base all’andamento della pandemia da Covid-19, infatti, Pechino Express potrebbe vedere qualche cambiamento. Al momento, se la situazione non dovesse evolvere in negativo, le tempistiche relative alle registrazioni e alla conseguente messa in onda sono quelle precedentemente citate.

Dopo l’annuncio del percorso non possiamo fare altro che attendere quello del cast. Chi saranno le nuove coppie di Pekin Express? Staremo a vedere, i nomi in lizza sono tanti.


ARGOMENTI: Pechino Express