Pechino Express, Costantino Della Gherardesca infortunato: chi lo sostituirà?

Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 16:10

Costantino Della Gherardesca si è infortunato ad è costretto a mollare prima del tempo Pechino Express: chi lo sostituirà?

Pechino Express, Costantino Della Gherardesca infortunato: chi lo sostituirà?

Nel corso delle registrazioni di Pechino Express 9, Costantino Della Gherardesca ha avuto un brutto incidente. A causa dell’infortunio, il conduttore dell’adventure game è costretto a lasciare il timone ad un collega. Su chi è ricaduta la scelta dei vertici di Sky?

Pechino Express: Costantino Della Gherardesca infortunato

Costantino Della Gherardesca, ancora una volta al timone di Pechino Express, si è visto mettere in panchina a causa di un brutto incidente. Il conduttore si è infortunato durante le registrazioni dell’adventure game e i vertici di Sky Uno non hanno potuto fare altro che sostituirlo.

Lo show, infatti, deve andare avanti e non si può pensare di aspettare la guarigione del nobile toscano. Secondo un’indiscrezione lanciata dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia, Costantino verrà sostituito da un altro volto noto del reality itinerante.

Stiamo parlando diEnzo Miccio, che ha già partecipato a Pechino Express nei panni di concorrente. Il wedding planner, all’epoca della sua avventura, aveva gareggiato in coppia con la collega Carolina Giannuzzi, arrivando a conquistare la seconda posizione della classifica finale.

Quando entra in gioco Enzo Miccio?

Enzo Miccio conosce molto bene le dinamiche di Pechino Express, per cui non deluderà le aspettative dei vertici Sky. Probabilmente, è proprio per questo che è stato scelto come sostituto di Costantino Della Gherardesca. Non solo, il wedding planner ha anche partecipato ad una puntata della nona edizione del reality itinerante, proprio in coppia con il nobile toscano.

I due hanno formato la coppia delle Lepri, cercando di essere d’intralcio a tutti i concorrenti. Esperienze a parte, i fan hanno una sola domanda: quando Miccio prenderà le redini di Pechino Express? Al momento, la produzione del reality non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Giovedì 7 aprile 2022 è prevista la quinta puntata dell’adventure game.

In questa occasione, le sette coppie di concorrenti rimasti in gioco, dopo aver fatto tappa in Turchia, sbarcheranno in Uzbekistan. Secondo il chiacchiericcio, però, il tempo non è ancora maturo per il debutto di Miccio. Per ora, quindi, non possiamo fare altro che attendere la prossima messa in onda e scoprire quando Costantino Della Gherardesca passerà il timone al noto wedding planner.


ARGOMENTI: Pechino Express