Paperissima Sprint: stasera andrà in onda la prima puntata della nuova stagione

Pubblicato il 14 Giugno 2021 alle 13:06

Questa sera, lunedì 14 giugno 2021, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione di Paperissima Sprint.

Paperissima Sprint: stasera andrà in onda la prima puntata della nuova stagione

La 33esima edizione di Striscia la Notizia è terminata sempre confermando l’enorme successo del programma satirico che ormai accompagna da anni e anni le serate dei telespettatori italiani. Durante i mesi estivi a fare compagnia al pubblico a casa ci sarà un altro show televisivo ormai storico di Canale 5. A partire da questa sera, lunedì 14 giugno 2021, tornerà infatti Paperissima Sprint nell’access prime time della rete Mediaset.

Al via la nuova edizione di Paperissima Sprint

Questa sera, lunedì 14 giugno 2021, prenderà il via la nuova attesissima stagione estiva di Paperissima Sprint. Quella che sta per esordire sarà la 16esima edizione estiva dello show e in totale sarà la 31esima se si tiene conto delle edizioni che in passato sono andate in onda durante altri periodi dell’anno.

Il programma è di Antonio Ricci, padre anche di Striscia la Notizia, ed è scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Carlo Sacchetti. La regia è stata affidata a Mauro Marinello.

Come sempre il programma sarà basato su filmati di gaffe, papere ed errori televisivi che faranno ridere a crepapelle i telespettatori. Ci saranno anche dei nuovi video inediti e dei divertenti sketch tra i protagonisti del programma di Canale 5. Ricordiamo che anche i telespettatori potranno inviare i propri filmati tramite l’apposita sezione del sito.

Anche quest’estate l’appuntamento con Paperissima Sprint sarà quotidiano, infatti il programma verrà trasmesso tutti i giorni (compresa anche la domenica) alle ore 20.35 per tutta l’estate. L’edizione si concluderà con il ritorno della nuova stagione di Striscia la Notizia che, come di consueto, gli darà il cambio.

La nuova edizione del programma estivo vedrà come protagonisti alcuni volti noti. Per il terzo anno consecutivo infatti torneranno Vittorio Brumotti, Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva e il Gabibbo.

Vittorio Brumotti, campione di bike acrobatico è inviato di Striscia la Notizia da molti anni e tornerà alla conduzione del programma estivo per la nona volta in totale.

A fare compagnia a Brumotti ci saranno Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Le due ormai ex veline infatti saranno per la prima volta impegante in un programma televisivo dopo aver salutato definitivamente il programma satirico. Ricordiamo che le due ragazze hanno raggiunto il record di presenze come veline di Striscia la Notizia arrivando a 903 puntate suddivise in ben quattro edizioni del programma consecutive.

Ovviamente nel programam delle pepere ci sarà anche il Gabibbo che dal 1990 è una presenza fissa dello show.