Paperissima Sprint: quando inizia, quante puntate e conduttori

Pubblicato il 12 Giugno 2022 alle 12:30

La nuova edizione di Paperissima Sprint andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 13 giugno e sarà condotta anche quest’anno da Vittorio Brumotti.

Paperissima Sprint: quando inizia, quante puntate e conduttori

Manca davvero poco all’esordio della nuova edizione di Paperissima Sprint. Dopo l’arrivederci di Striscia la Notizia, è arrivato infatti il momento dello storico programma estivo che prenderà il posto del tg satirico di Canale 5 per i mesi estivi. A partire da lunedì 13 giugno tornerà quindi sul canale Mediaset il varietà estivo ideato da Antonio Ricci.

Paperissima Sprint su Canale 5 dal 13 giugno 2022

A partire da lunedì 13 giugno 2022, andrà in onda su Canale 5 la nuova edizione di Paperissima Sprint. L’ormai storico show di Antonio Ricci, scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Carlo Sacchetti, verrà trasmesso dalle ore 20:35 e, come sappiamo, andrà a sostituire Striscia la Notizia nei mesi estivi. Le puntate di Paperissima Sprint faranno compagnia ai telespettatori per tutta l’estate e andranno in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno la conduzione della trasmissione sarà affidata per il quarto anno consecutivo alla squadra composta da Vittorio Brumotti e dalle ex Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Insieme a loro ci sarà ovviamente anche il Gabibbo, presenza fissa dal 1990.

Paperissima Sprint: cosa ci aspetta nella nuova edizione?

La nuova edizione di Paperissima Sprint non subirà rivoluzioni rispetto a quanto siamo abituati a vedere da ormai molti anni. La formula dello show estivo di Canale 5, infatti, resta sempre la stessa visto anche il grande successo che ogni volta riesce ad ottenere tra i telespettatori.

Da lunedì 13 giugno 2022, quindi, torneranno in onda nuovi sketch, inediti filmati di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo. Anche quest’anno, poi, il pubblico a casa avrà la possibilità di inviare i propri filmati che dunque potranno essere mandati in onda nel pre serata di Canale 5.

La fascia dell’access prime time estivo di Canale 5, dunque, sarà anche quest’anno dedicata alle risate. L’attesa per la nuova edizione di Paperissima Sprint sta per finire e staremo a vedere se il varietà Mediaset avrà anche quest’anno la meglio sull’estivo Techetechetè di Rai 1. Leggi anche: Scherzi a Parte 2022: quando inizia, quante puntate e conduttore