On the Verge: trama e cast della nuova commedia francese Netflix

Pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 17:41

Martedì 7 settembre 2021 su Netflix sarà disponibile la nuova serie tv francese On the Verge che racconta ironicamente la storia di quattro donne.

On the Verge: trama e cast della nuova commedia francese Netflix

On the Verge è una nuova serie tv francese che approderà su Netflix martedì 7 settembre. La serie è una divertente commedia coprodotta infatti con la francese Canal+ e sarà formata da un totale di 12 episodi. I produttori esecutivi sono Michael Gentile e Lauraine Heftler di The Film TV insieme a Rola Bauer e Olivier Gauriat di Barnstormer. Scopriamo insieme la trama della nuova serie televisiva e vediamo anche il cast.

On the Verge: la trama della serie tv francese Netflix

Martedì 7 settembre 2021 approderà su Netflix la nuova serie televisiva francese On the Verge. Composta da un totale di 12 episodi, la serie sarà una divertente commedia in grado di coinvolgere tutti i telespettatori e soprattutto di farli ridere.

La trama di On the Verge vede come protagoniste quattro donne: una chef, una madre single, una donna in cerca di lavoro e un’ereditiera. In particolare la serie gira intorno alle storie d’amore, al lavoro e ai problemi legati alla crisi di mezza età delle protagoniste.

Le protagoniste hanno tutte un’età compresa tra i 40 anni e i 50 anni e sono alle prese con la loro vita fatta di figli, mariti e anche di grandi incertezze in merito al loro futuro.

La commedia quindi tratta di un argomento che spesso viene trascurato sia dal mondo del cinema che dal mondo delle serie tv. La storia raccontata durante la serie è ambienta nella città di Los Angeles negli anni prima della pandemia.

On the Verge: il cast della nuova serie tv Netflix

Scritta e in parte diretta anche dall’attrice francese dalla candidata agli Oscar Julie Delpy, questo dramedy vede un cast davvero stellare.

Julie Delpy veste anche i panni di una delle protagoniste di On the Verge. Insieme alla donna nel cast ci saranno anche Alexia Landeau, Sarah Jones e Elisabeth Shue. Oltre a loro nel corso delle puntate avremo modo anche di apprezzare Giovanni Ribisi.

La serie televisiva sarà di certo in grado di attirare il pubblico a casa grazie al fatto che si tratta di una storia molto reale raccontata da un punto di vista ricco di umanità e anche di umorismo. Leggi anche: Sex Education 3: data di uscita, trama e cast della serie Netflix