Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: «Arriverà una sorpresa»

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 16:05

Serena Bortone ha svelato che nelle prossime puntate di Oggi è un altro giorno arriverà una sorpresa: di cosa si tratta?

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: «Arriverà una sorpresa»

Oggi è un altro giorno è uno dei programmi di punta di Viale Mazzini e per la conduttrice Serena Bortone è una gran bella soddisfazione. Lei era abituata ai talk politici, per cui il grande pubblico avrebbe anche potuto non apprezzarla. Invece gli ascolti parlano chiaro e la presentatrice ha annunciato una sorpresa in arrivo.

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone annuncia una sorpresa

Serena Bortone è soddisfatta del suo Oggi è un altro giorno, programma partito un po’ come una prova. Proveniente dai talk show politici, la conduttrice è stata in grado di catturare l’attenzione del grande pubblico, riscuotendo ascolti ottimi.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Serena ha svelato che il suo salottino, fatto di «tanti ospiti e affetti stabili», è pronto per accogliere una «sorpresa». Chi ha chiamato alla sua corte?

«Nelle prossime puntate arriverà una sorpresa: una coppia molto famosa ci svelerà i segreti della propria convivenza coniugale. Una specie di manuale di sopravvivenza di coppia».

La Bortone, ovviamente, non ha svelato l’identità della coppia, ma ha attirato la curiosità dei telespettatori più affezionati. Al momento, non abbiamo alcuna indiscrezione in merito.

Serena Bortone: Lino Banfi a Oggi è un altro giorno

Nelle prossime puntate di Oggi è un altro giorno, quindi, arriverà una coppia molto amata che porterà in tv i problemi quotidiani, quelli comuni a milioni di famiglie. Nel frattempo, però, Serena ci tiene a tranquillizzare i fan anche sulla presenza di Lino Banfi.

L’attore più amato di sempre, in questa stagione, non sembra essere tra il cast degli «affetti stabili», eppure non è escluso un suo ritorno. La Bertone ha dichiarato: "La stagione televisiva è lunga. Lino, per me, è un pezzo di cuore".

Pertanto, al momento Banfi non è presente nelle dirette di Oggi è un altro giorno, ma potrebbe tornare presto. Effettivamente, Lino fa la differenza ed è un personaggio amato sia da grandi che piccini.

In conclusione, il giornalista di Nuovo Tv è riuscito a strapparle anche una dichiarazione molto vaga sulla vita privata. La conduttrice, alla domanda sulle questioni di cuore, ha risposto:

«Il tempo per l’amore si trova sempre! La vita è fatta di incontri, non solo amorosi. Ma non è poi così interessante parlare della mia vita privata».