Noi, anticipazioni 2^ puntata 13 marzo: Caterina si sente a disagio

Pubblicato il 12 Marzo 2022 alle 18:20

Caterina si sentirà a disagio con Teo preferendo vedere la partita da sola.

Noi, anticipazioni 2^ puntata 13 marzo: Caterina si sente a disagio

Noi, l’adattamento italiano della serie tv americana This Us torna in onda il 13 marzo su Rai Uno alle ore 21:20 circa con la seconda puntata composta da due episodi. In questa puntata, Caterina conoscerà meglio Teo, ma come segnalano le anticipazioni, la giovane si sentirà a disagio a stare sola con lui. Nel frattempo, Daniele renderà più stretto il rapporto con Mimmo e Claudio si scontrerà col mondo del teatro. Infine, Daniele e Betta riceveranno una notizia che potrebbe rovinare la loro serata.

Anticipazioni Noi, episodio 3: Pietro e Rebecca faticano a tenere insieme la famiglia

Domenica 13 marzo andrà in onda la seconda puntata di Noi con Lino Guanciale e Aurora Ruffini. Nel corso del primo episodio intitolato Fiume, ritroveremo la famiglia Peirò nel passato quando i ragazzi avranno circa otto anni e Claudio e Daniele non faranno altro che litigare. Caterina, invece, inizierà a manifestare i primi problemi di peso. In questa situazione, Pietro e Rebecca faranno sempre più fatica a tenere unita la famiglia sentendo tutto il peso della responsabilità.

I due decideranno di portare i figli a fare un bagno al fiume nel tentativo di ritrovare la serenità. Subito dopo, torneremo nel presente dove Caterina approfondirà la conoscenza di Teo scoprendo che dietro al suo essere ironico e simpatico c’è anche molta sofferenza. Intanto, Daniele stringerà il suo rapporto con Mimmo finendo per insospettire Betta, mentre Claudio si scontrerà con il mondo del teatro a Milano ed in particolar modo con un’attrice.

Fiction Noi, episodio 4: Caterina si sente a disagio e preferisce stare sola

Il secondo episodio della serata intitolato Campioni del mondo, ci riporterà ancora una volta nel passato e precisamente nel 1982 al giorno della finale dei Mondiali. Rebecca sarà euforica, in quanto dovrà esibirsi in un locale e sarà concentrata sulla carriera dando l’impressione di non voler diventare madre almeno per il momento. Ciò rattristerà Pietro, il quale, a differenza sua, vorrebbe allargare la famiglia. Tuttavia, l’euforia legata alla vittoria della Nazionale, gli darà una mano in tal senso.

Torneremo ancora nel presente e di nuovo ci sarà la partita della Nazionale e Teo vorrebbe vederla con Caterina. Lei, però, si sentirà a disagio e vorrà seguire un suo rituale e guardarla da sola. Il giovane non riuscirà a capire, ma non sarà facile spiegare il suo ingombrante passato. Intanto, Claudio si concentrerà sulle prove per lo spettacolo ricevendo l’aiuto di Mimmo, Anna e Terri. Infine, Betta e Daniele passeranno una serata romantica, ma una notizia inaspettata rischierà di rovinare l’atmosfera.