Nicole Mazzocato svela il sesso del bambino con una grande festa

Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 18:14

Nicole Mazzocato, ex volto di Uomini e Donne, ha annunciato di essere incinta a metà marzo e ora ha voluto svelare a tutti il sesso del bebè con una grande festa a Milano.

Nicole Mazzocato svela il sesso del bambino con una grande festa

Nicole Mazzocato e Armando Anastasio stanno insieme dalla scorsa estate e in breve tempo la loro relazione è diventata importante per entrambi. I due hanno da subito fatto grandi progetti per una vita insieme e, a metà di marzo, hanno annunciato che diventeranno genitori. Ora la coppia ha deciso di svelare su Instagram il sesso del bebè mostrando le immagini di una bellissima festa organizzata a Milano.

Nicole Mazzocato e Armando Anastasio: un amore nato lontano dal gossip

La relazione tra Nicole Mazzocato e Armando Anastasio è nata lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi e con il passare dei mesi è diventata sempre più forte. I due stanno insieme dalla scorsa estate e i loro sentimenti continuano a crescere giorno dopo giorno.

A testimoniare l’importanza di questa relazione c’è la gravidanza dell’ex volto di Uomini e Donne che, a metà di marzo, è stata svelata sui social. Dopo essere andati a convivere, i due hanno da subito fatto grandi progetti sulla loro vita insieme e quindi non stupisce il fatto che a breve diventeranno genitori. L’arrivo di un bebè è un evento festoso che loro hanno voluto condividere sui social.

La coppia ha in realtà preferito tenere nascosta la gravidanza per molto tempo a causa delle complicazioni, ma fortunatamente tutto si è risolto ed è andato per il meglio. Proprio per questo motivo, Nicole e Armando hanno deciso di mostrare a tutti i loro follower la grande felicità per questo evento che cambierà le loro vite.

Nicole Mazzocato incinta: qual è il sesso del bebè?

Nella giornata di ieri, Nicole Mazzocato e Armando Anastasio hanno organizzato una bellissima festa a Milano con le persone a loro care per svelare il sesso del bebè. Per far sapere a tutti i partecipanti se il loro bambino sarà maschio e femmina, la coppia ha pensato al consueto rito dei palloncini.

Questo momento davvero emozionante è stato poi condiviso da Nicole anche sul suo profilo Instagram con un reel che permette a tutti i suoi fan di scoprire il sesso del bebè. Dai palloncini si vedono cadere coriandoli blu che svelano quindi che il loro bebè sarà un bellissimo maschietto. Non appena i palloncini sono scoppiati, la coppia si è abbracciata con grandi grida di gioia che hanno davvero emozionato tutti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne