Nicola Panico si è sposato: fiori d’arancio per l’ex di Sara Affi Fella

Pubblicato il 22 Dicembre 2021 alle 16:15

Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, si è sposato: chi è la donna che è riuscito a fargli mettere la testa a posto?

Nicola Panico si è sposato: fiori d’arancio per l’ex di Sara Affi Fella

Fiori d’arancio per Nicola Panico. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella, diventato famoso per la sua partecipazione a Temptation Island, ha sposato la compagna Francesca Parenti. Non solo, i due a breve diventeranno genitori.

Nicola Panico si è sposato

Diventato famoso per il percorso a Temptation Island con l’ex fidanzata Sara Affi Fella, Nicola Panico ha finalmente messo la testa a posto. Il 22 dicembre del 2021, il calciatore ha giurato amore eterno alla compagna Francesca Parenti.

Nicola e la sua dolce metà si sono sposati presso il Comune della loro città, alla presenza di familiari e amici. A rendere pubblica la bella notizia sono stati i diretti interessati, attraverso i rispettivi profili Instagram.

Molto probabilmente, la coppia ha deciso di giurarsi amore eterno in questo periodo perché, a breve, diventeranno genitori per la prima volta. La Parenti, infatti, è incinta di un bel maschietto, che dovrebbe venire alla luce a gennaio 2022.

Il primogenito, come rivelato qualche mese fa da Panico e consorte, si chiamerà Salvatore. Per le nozze, Nicola e Francesca hanno optato per un look sobrio e l’assoluto protagonista della scena è stato proprio il bellissimo pancione della Parenti.

Nicola Panico presto papà

Nicola, ormai, non è più quel ragazzo sfrontato che si affacciava nel mondo dello spettacolo. Dopo l’esperienza a Temptation Island, lui e l’ex fidanzata Sara Affi Fella fecero discutere per il caos combinato a Uomini e Donne.

Per quanti avessero la memoria corta, Sara e Nicola hanno finto di aver messo fine alla loro storia. Lei è stata scelta come tronista, ha scelto Luigi Mastroianni e poi si è scoperto che era ancora fidanzata con Panico.

Insomma, una tresca che ha fatto inorridire i fan di Uomini e Donne e che è rimasta nella storia del programma. I tempi degli inganni a favore di telecamere, però, sono ormai lontani. Nicola è un uomo sposato e presto diventerà papà per la prima volta.

La Affi Fella, invece, è già diventata mamma del primo figlio, il piccolo Tommaso, e vive serena accanto al compagno Francesco Fedato, di professione calciatore.