New Amsterdam 4, anticipazioni 10 giugno 2022: Fuentes rivoluziona l’ospedale

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 08:30

La nuova direttrice del New Amsterdam rivoluzionerà completamente l’ospedale.

New Amsterdam 4, anticipazioni 10 giugno 2022: Fuentes rivoluziona l’ospedale

New Amsterdam 4 tornerà in onda venerdì 10 giugno 2022 alle ore 21:40 su Canale 5 con la messa in onda della seconda puntata composta da tre nuovi episodi. Veronica Fuentes, colei che prenderà il posto di Max Goodwin rivoluzionerà completamente l’ospedale strizzando l’occhio ai conservatori. Nel frattempo, Helen e Iggy si ritroveranno contro in un processo ed infine, un ex fidanzato di Helen dovrà sottoporsi ad un delicato intervento.

New Amsterdam 4, quarto episodio: Veronica Fuentes rivoluziona l’ospedale

La seconda puntata di New Amsterdam 4 si aprirà con il quarto episodio della serie intitolato Un segno duraturo e vedrà Max ed Helen intenti a lasciare un segno indelebile del loro operato in ospedale prima della loro partenza. Nel frattempo, la Sharpe si scontrerà con la gestione pessima degli screening mammografici.

Intanto, Max dovrà lavorare al fianco di Veronica Fuentes e usare il tempo che gli resta per passarle il testimone. L’occasione si presenterà nel momento in cui l’ospedale riceverà un terreno abbandonato in un quartiere in degrado e bisognerà decidere come usarlo. Max vorrà farlo alla sua maniera ed inizialmente la Fuentes lo appoggerà, ma poi lo pugnalerà alle spalle. La sua intenzione, infatti, sarà quella di rivoluzionare completamente l’ospedale.

New Amsterdam 4, quinto episodio: Helen e Iggy contro durante un processo

La serata continuerà con il quinto episodio intitolato Falsi ricordi nel corso del quale la Fuentes continuerà il suo piano di riassetto del New Amsterdam e per accontentare i conservatori farà un restyling dell’atrio sostituendo la targa Lenape con una mostra di arte birmana sponsorizzata Manhattan Museum. Così facendo, però, farà rischiare uno scandalo all’ospedale visto che una paziente birmana affermerà che la mostra è sua.

Nel frattempo, Helen e Iggy si troveranno a dover testimoniare su fronti opposti nel corso di un processo per stupro nel quale lo psicologo in veste di esperto negherà l’attendibilità dei ricordi della presunta vittima. Intanto, al pronto soccorso arriverà la madre di Lauren in preda a dei dolori e lei crederà che sia solo alla ricerca degli antidolorifici di cui è dipendente.

New Amsterdam 4, sesto episodio: un ex fidanzato di Helen dovrà subire un delicato intervento

L’episodio conclusivo della serata si intitola Intervento pazzesco e vedrà Helen alle prese con una brutta notizia. La dottoressa Sharpe, infatti, riceverà un messaggio da parte di un suo ex e poi scoprirà che l’uomo è gravemente malato e dovrà sottoporsi ad un intervento molto rischioso.

A quel punto, Max si metterà in contatto con una giovane, ma già competentissima oncologa, affinché si prenda la responsabilità di procedere con l’operazione. Infine, Bloom si ritroverà alle prese con due anziani comici piuttosto malandati e che non faranno altro che lamentarsi.