Netflix punta su Wanna Marchi e Stefania Nobile: in arrivo una serie tv

Pubblicato il 7 Maggio 2022 alle 15:03

Netflix ha deciso di puntare su Wanna Marchi e Stefania Nobile: a settembre 2022 uscirà una serie tv su di loro.

Netflix punta su Wanna Marchi e Stefania Nobile: in arrivo una serie tv

Un annuncio del tutto inaspettato, quello dato da Wanna Marchi e dalla figlia Stefania Nobile nelle ultime ore. Netflix ha deciso di puntare su di loro e, nel mese di settembre 2022, uscirà la serie tv intitolata Wanna. Diamo uno sguardo alle prime anticipazioni.

Netflix: in arrivo una serie tv su Wanna Marchi e Stefania Nobile

Netflix ha deciso di puntare su Wanna Marchi e Stefania Nobile e il prossimo settembre uscirà una serie tv a loro dedicata. Si intitola Wanna ed è stata girata negli ultimi due anni, mantenendo il segreto assoluto. Non a caso, fino ad oggi, non era mai trapelata nessuna indiscrezione.

La notizia è stata data dalle dirette interessate, tramite una serie di Instagram Stories, dopo che Netflix ha inaugurato la sede italiana e ha annunciato l’arrivo di numerose serie. Wanna, neanche a dirlo, è stato il titolo che ha creato subito un certo scalpore.

«Dopo quasi due anni di silenzio oggi l’annuncio ufficiale del palinsesto Netflix. Siamo piene di emozione e riconoscenza mista ad incredulità e gioia abbiamo potuto parlare ed aprire a tutti voi il turbillon di emozioni che stavano rigorosamente in silenzio dentro ad ogni nostro pensiero rivolto al futuro», ha dichiarato Stefania.

La serie è stata girata negli ultimi due anni e Wanna e Stefania hanno nascosto la cosa anche ai familiari e agli amici più intimi. «Abbiamo girato in situazioni di assoluto riserbo, di notte, andando da un posto all’altro simulando cose diverse per depistare eventuali curiosi. Abbiamo taciuto anche ai nostri familiari ciò che oggi è di dominio pubblico. Oggi l’ho urlato e continuerò a farlo perché mi sentano in ogni angolo del mondo perché sarà così che andrà da settembre», ha dichiarato la Nobile.

Wanna: prime anticipazioni sulla serie tv

Stando a quanto si coglie dalle prime parole di Stefania e Wanna, la serie tv Netflix racconterà tutta la loro vita, a partire dalla vicenda giudiziaria che le ha viste finire in carcere. Madre e figlia sono state in galera per 9 anni, hanno scontato la loro pena e sono tornate in libertà, cercando di ricostruirsi una vita.

Il ritorno alla quotidianità non è stato semplice, così come non lo è stato tornare indietro agli anni più bui. E’ questo che Wanna ha confessato tra le lacrime su Instagram. La serie tv non intende raccontare solo tutta la verità sul caso Marchi-Nobile, ma anche indagare nei sentimenti più profondi di madre e figlia.

«Netflix trasmetterà la nostra docuserie che non vorrà né vincitori né vinti ma lascerà a te telespettatore la libertà di capire. Il nostro ringraziamento speciale va a Gabriele Parpiglia perché tra tanti ha creduto in noi e a Netflix perché tra mille ha scelto noi. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato a questo serie con professionalità amore e tanta discrezione. Oggi ciò che è iniziato come una sfida alla quale nemmeno io e mia madre avevamo creduto è realtà», ha concluso la Nobile.