NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, trama 31 ottobre: un incredibile arresto ed un rapimento.

Pubblicato il 30 Ottobre 2021 alle 18:50

Callen verrà arrestato con l’accusa di essere un agente russo e Pride e la sua squadra saranno alle prese con il rapimento di una quattordicenne.

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, trama 31 ottobre: un incredibile arresto ed un rapimento.

Ncis Los Angeles e Ncis New Orleans tornano domani 31 ottobre con due episodi ricchi di colpi di scena. A partire dalle 21.20, Raidue manderà in onda l’undicesimo episodio della dodicesima stagione di Ncis Los Angeles intitolato Russia, Russia, Russia seguito dal nono della settima stagione di Ncis New Orleans dal titolo Svanita nel nulla.

Le anticipazioni rivelano che Grisha Callen andrà ad interrogare un informatore russo e ad un certo punto, verrà arrestato con l’accusa di essere un agente russo. Pride ed i suoi, invece, saranno alle prese con il rapimento di una quattordicenne, il cui padre vive fuori dalla realtà.

Ncis Los Angeles 12, trama 31 ottobre: Callen viene arrestato con l’accusa di essere un agente russo

Le anticipazioni Ncis Los Angeles 12 inerenti l’episodio in onda domani sera ed intitolato Russia, Russia, Russia, rivelano che Grisha Callen si ritroverà al centro di un caso con dei risvolti incredibili. L’agente andrà al Centro Nazionale Antiterrorismo per interrogare un informatore russo. Quest’ultimo, infatti, sembrerà essere collegato al caso di un aereo precipitato in strane circostante di cui Callen si era occupato qualche mese prima.

Tuttavia, durante l’interrogatorio che starà conducendo si arriverà ad un incredibile punto di svolta. L’agente, infatti, verrà arrestato con l’accusa di essere un agente russo. Riuscirà l’uomo a dimostrare che si stanno sbagliando sul suo conto e a tornare in libertà?

Ncis Los Angeles 12, spoiler 31 ottobre: Pride e la squadra impegnati in un caso di rapimento

Subito dopo l’episodio di Ncis Los Angeles 12, andrà in onda il nono episodio di Ncis New Orleans intitolato Svanita nel nulla che porterà in scena un terribile rapimento. Pride e la squadra, come si evince dagli spoiler, dovrà indagare sulla scomparsa di una quattordicenne che sembrerà essere letteralmente svanita nel nulla.

Le indagini svolte, porteranno la squadra ad indirizzare i propri sospetti sul padre della giovane, il quale, presto diventerà l’unico tutore legale è un survivalista radicale che vive fuori dalla realtà. L’uomo avrà rapito la sua stessa figlia? E se si per quale motivo? Non ci resta che sintonizzarci su Raidue e gustarci l’episodio di Ncis New Orleans per scoprirlo.


ARGOMENTI: N.C.I.S. Los Angeles