Mr Wrong, trama 14 giugno: Ezgi e Ozgur in salvo

Pubblicato il 14 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong oggi 14 giugno con un doppio appuntamento di giorno e di sera, una vera sorpresa per tutti gli appassionati della soap turca.

Mr Wrong, trama 14 giugno: Ezgi e Ozgur in salvo

Anticipazioni Mr Wrong 14 giugno 2021 con un doppio appuntamento di giorno e di sera. Ma che cosa capiterà ai protagonisti della soap turca?

Mr Wrong puntata delle 14.45

Le nuove puntate Mr Wrong della settimana sono ricche di dettagli e di colpi di scena. Abbiamo lasciato i nostri protagonisti alle prese con il loro piano, Ezgi si sta fingendo la fidanzata di Ozgur e ha conquistato il cuore della mamma dell’Atasoy - Nevim.

I due per sfuggire alle pressioni della famiglia di lui fanno un piccolo giro in barca, sino a quando il motore non lascia loro in panne. Nell’attesa che qualcuno si accorga della loro sparizione, i protagonisti della soap turca sono costretti a raggiungere un isolotto abitato da sole capre per passare la notte.

Purtroppo però si accorgeranno presto essere il covo di un gruppo di narcotrafficanti che minaccia loro di morte prendendoli in ostaggio. Nella puntata oggi Mr Wrong, Ezgi e Ozgur vengono dati per dispersi tanto che le rispettive famiglie e amici cominciano a preoccuparsi.

Segue la denuncia della polizia che inizia le ricerche dei due ragazzi: nel frattempo Ezgi e Ozgur riescono a trovare un modo per fuggire ai narcotrafficanti. La Polizia interviene per portare loro in salvo e arrestare questo gruppo ricercato da tantissimo tempo.

Ora i due possono tornare a casa e continuare la loro farsa in merito al rapporto, ma quello che hanno vissuto in quelle terribili ore potrebbe aver loro avvicinato moltissimo.

Mr Wrong puntata serale delle 21.25

Nella puntata Mr Wrong 14 giugno serale ci sono 3 puntate una dopo l’altra che daranno ai fan della soap tantissime soddisfazioni. Ezgi e Ozgur sono finalmente salvi e sono tornati a casa, pronti per affrontare le nozze di Ebru con tutti gli amici e le rispettive famiglie.

In questa puntata Mr Wrong, Ezgi decide di affrontare le amiche e raccontare loro la verità sul patto che ha stretto con l’Ozgur. Le due amiche comprendono il loro accordo e sono pronte per aiutare l’amica nel distogliere l’attenzione da Nevim: la situazione si complica ad un certo punto, nel momento in cui arriverà un ospite inaspettato.

Alla cerimonia, senza che nessuno lo sapesse, arriva Serdar insieme alla sorella - invitati dello sposo. La sorella del dottore non è altro che la giornalista che ha scritto l’articolo su Ozgur - sparlando di lui - ed entrambi sono molto amici dello sposo. E adesso?

Non ci resta che guardare le nuove puntate Mr Wrong 14 giugno con un doppio appuntamento: pomeriggio solito orario 14.45 e sera dalle ore 21.25!


ARGOMENTI: Mr Wrong