Mirko Gancitano sbarca su Rai1: dove lo vedremo?

Pubblicato il 3 Giugno 2022 alle 18:50

Dopo l’avventura a La Pupa e il Secchione Show 2022, Mirko Gancitano sbarca su Rai1: in quale programma lo vedremo?

Mirko Gancitano sbarca su Rai1: dove lo vedremo?

Mirko Gancitano, da poco uscito dal reality La Pupa e il Secchione Show, sta per lanciarsi in una nuova avventura televisiva. Il fidanzato di Guenda Goria debutterà in un programma di Rai1, che lo vede nel cast nel ruolo di inviato. In quale format lo vedremo?

Mirko Gancitano sbarca su Rai1

Dopo La Pupa e il Secchione Show, dove ha dato sfoggio della sua cultura, per Mirko Gancitano ci sarà una vera e propria prova del fuoco. Il fidanzato di Guenda Goria è stato ingaggiato per un programma di Rai1. Stiamo parlando di Camper, show che prende il posto di E’ sempre mezzogiorno, andato in pausa per l’estate con il classico saluto di Antonella Clerici. Al timone del nuovo programma ci saranno Tinto e Roberta Morise. Mirko, invece, avrà il ruolo di inviato.

«Alla chiamata ho risposto subito di sì. Il mio percorso televisivo nasce proprio a Roma. Tanti anni fa con la Prova del Cuoco, poi Top, programma di Rai 1. Negli scorsi anni sono stato impegnato con Linea Verde, e adesso tornare nella città dove tutto è cominciato è una grande emozione», ha dichiarato Gancitano al settimanale Novella 2000.

Mirko Gancitano inviato di Camper

Il fidanzato di Guenda Goria, quando è stato chiamato per fare l’inviato di Camper, non ci ha pensato un attimo e ha immediatamente accettato. Lavorare con Roberta Morise, fresca di partecipazione all’Isola dei Famosi, e Tinto lo rende pieno di orgoglio.

«Il team capitanato da Roberta e Tinto è formato da tanti professionisti che sanno esattamente come fare il loro lavoro ai massimi livelli, e approcciarmi con loro sarà per me un onore, oltre che fonte di arricchimento personale e professionale. Da questo programma mi aspetto di approfondire le mie conoscenze sulle città, le isole e i quartieri che visiterò», ha dichiarato Mirko.

Gancitano non avrebbe mai creduto di lavorare per un programma come Camper, in linea con una delle sue più grandi passioni: viaggiare. «Diciamo che avevo già in mente questa estate di tornare sul campo a documentare come sono solito fare. Dal mio punto di vista ce la metterò tutta», ha concluso Mirko. L’appuntamento con la prima puntata è fissato per lunedì 6 giugno su Rai1, alle ore 12:00. LEGGI ANCHE: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in lacrime