Mina Settembre, trama prima puntata 17 gennaio: Mina evita un suicidio

Pubblicato il 17 Gennaio 2021 alle 19:32

Nel corso della puntata di stasera, Mina con l’aiuto di Domenico, eviterà che un uomo si tolga la vita.

Mina Settembre, trama prima puntata 17 gennaio: Mina evita un suicidio

Parte questa sera una nuova fiction su Rai uno dal titolo Mina Settembre con protagonisti Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti. Le anticipazioni inerenti alla puntata di stasera 17 gennaio, rivelano che Mina aiuterà Nanninella a ritrovare suo figlio tenuto in ostaggio dal boss di cui è innamorata. Non sarà l’unica persona a cui presterà il suo aiuto visto che l’assistente sociale eviterà anche un suicidio facendo sì che un uomo che teme di perdere i figli a causa del suo stato di disoccupato, si getti nel vuoto.

Mina Settembre, anticipazioni 17 gennaio: Mina si occupa del caso di Nanninella

Le anticipazioni Mina Settembre inerenti alla puntata di stasera 17 gennaio, rivelano che la nostra protagonista, si trasferirà a casa di sua madre Olga dopo essersi separata dal marito Claudio in seguito ad un tradimento di lui e poiché con il lavoro al consultorio non è in grado di pagare l’affitto di un appartamento. Mina conoscerà Domenico, il nuovo ginecologo del consultorio e sembrerà invaghirsi immediatamente di lui.

Proprio insieme a lui si occuperà del caso di Nanninella, una ragazza amante di un boss e disperata perché lui tiene in ostaggio suo figlio. A loro due, si unirà Claudio, ex marito di Mina e magistrato, il quale non vorrà altro che riconquistare la ragazza. Al termine di una lunga giornata lavorativa, Mina troverà nello studio del padre, una foto di una donna di spalle e con un messaggio difficilmente equivocabile. Che si tratti dell’amante di suo padre?

Mina Settembre, spoiler 17 gennaio: Mina e Domenica evitano un suicidio

Mina dopo essersi occupata del caso di Nanninella, andrà in soccorso di un uomo che sembrerà intenzionato a gettarsi nel vuoto per farla finita. La giovane assistente sociale insieme a Domenico, riuscirà a far cambiare idea all’uomo. Ora, però, dovranno aiutarlo a trovare un lavoro visto che l’uomo era in procinto di fare il gesto estremo per timore di perdere l’affidamento dei figli a causa della disoccupazione. Titti, un’amica di Mina, si offrirà di aiutarli in questa miniera e proporrà di presente l’uomo a suo fratello che è in cerca di uno skipper per la sua barca. Non dovranno fare altro che renderlo presentabile.