Michelle Hunziker incinta o Aurora presto mamma? Comprato test di gravidanza

Pubblicato il 3 Agosto 2022 alle 12:35

Giallo e retroscena sull’acquisto di un test di gravidanza: la popolare conduttrice svizzera e la figlia Aurora Ramazzotti sono stati immortalati in una farmacia sarda intenti ad acquistare un test di gravidanza

Michelle Hunziker incinta o Aurora presto mamma? Comprato test di gravidanza

Emerge uno scottante gossip lanciato dal settimanale Chi su Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Nella rubrica ‘Chicche di gossip’ si legge che la popolare conduttrice e la figlia avuta con Eros Ramazzotti hanno acquistato un test di gravidanza in una farmacia sarda. Adesso scoppia il giallo: chi è incinta delle due? Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è fidanzata con Giovanni Angiolini. La figlia Aurora Ramazzotti, invece, continua la sua storia d’amore con Goffredo Cerza.

Molto spesso emergono indiscrezioni di una possibile dolce attesa di Michelle. Quest’ultima si è sempre divertita a smentire le voci con estrema ironia. Mai, però, era trapelata una bomba circa un test di gravidanza. Il tempo darà tutte le risposte: se l’esito del test sarà positivo, tra un paio di settimane vedremo un pancino sospetto in una delle due.

Michelle Hunziker o Aurora Ramazzotti: chi è incinta tra la madre e la figlia?

Continua la passione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Negli ultimi giorni sono stati beccati in vacanza in Sardegna intenti a scambiarsi sguardi languidi, tenerezze e baci. La coppia si mostra molto complice e felice; tangibile è l’attrazione. La conduttrice svizzera e l’ex concorrente del Grande Fratello, nonché medico, hanno iniziato a frequentarsi dallo scorso marzo. Proprio in Sardegna è scoppiato un giallo: un test di gravidanza è stato acquistato da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Chi delle due diventerà madre nei prossimi mesi? Lo scorso mese su Aurora era circolato il gossip che fosse incinta, gravidanza prontamente smentita dalla stessa. La voce era nata da alcune foto sospette che ritraevano la figlia del celebre cantante Eros con un insolito pancino.

Michelle Hunziker, Mediaset blocca il suo programma: il retroscena

Annunciato per settembre 2022, Mediaset ha deciso di stoppare Michelle Impossible. Il programma condotto da Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5 non vedrà al momento la luce. Secondo l’indiscrezione fornita da Blogo, la notizia ha colto di sorpresa generando non pochi malumori. I motivi del colpo di scena sono, ad oggi, ignoti. Quando andrà in onda la prossima edizione di Michelle Impossible? Al momento non vi è certezza: la messa in onda potrebbe arrivare nella prossima primavera o slittare addirittura all’autunno 2023.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker