Mercedesz Henger vuota il sacco su Edoardo: «Io adesso ho...»

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 18:37

Mercedesz Henger ha vuotato il sacco su Edoardo Tavassi, rivelando cosa è successo e cosa sta accadendo tra loro dopo l’Isola dei Famosi.

Mercedesz Henger vuota il sacco su Edoardo: «Io adesso ho...»

Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. In un primo momento sembrava esserci del tenero, poi si sono allontanati e, sul finire del reality, si sono avvicinati ancora una volta. Entrambi avevano detto di volersi conoscere meglio lontano dalle telecamere, quindi la domanda dei fan sorge spontanea: hanno avuto modo di farlo? A vuotare il sacco è stata la figlia di Eva Henger.

Mercedesz Henger vuota il sacco su Edoardo Tavassi

Cosa è successo tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi dopo l’Isola dei Famosi? Entrambi hanno ammesso che si sono visti e si sentono spesso, ma non hanno mai raccontato i dettagli del loro rapporto. Sia la figlia di Eva che il fratello di Guendalina appaiono sereni, ma i fan vogliono sapere la verità.

E’ per questo che, nelle ultime ore, Mercedesz ha vuotato il sacco su Edoardo. Tramite il suo profilo Instagram, la ragazza ha chiarito la situazione una volta per tutte. Lei e Tavassi si vogliono un gran bene, ma non è successo nulla che valga la pena raccontare.

«Purtroppo devo dirvi che non sapendo neanche noi cosa sta succedendo o cosa succederà, le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai», ha ammesso la Henger. Mercedesz ha sottolineato che è contenta di vedere i fan «così interessati» al loro rapporto, ma non ci sono aggiornamenti in merito.

Mercedesz ed Edoardo non stanno insieme. Si sentono e si vedono appena possono, ma non hanno una relazione in corso. Prima di congedarsi dai fan, però, l’ex naufraga ha fatto una dichiarazione che sembra non lasciare spazio a dubbi.

Le parole di Mercedesz sorprendono i fan

Sia la Henger che Tavassi, almeno stando alle parole della ragazza, non sono abbastanza interessati ad approfondire ulteriormente la loro conoscenza. Mercedesz ha ammesso: «Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare. Ciò non significa, come mi accusate voi, che ‘non mi interessa Edo’ anzi… ma che semplicemente per il momento abbiamo entrambi altre cose per la testa».

L’ex naufraga ha proseguito sottolineando che non sa cosa succederà in futuro tra lei e il fratello di Guendalina, ma ha ribadito che laddove accadesse qualcosa loro sarebbero i primi a rivelarlo ai fan. «Ma mai dire mai, se ci sarà qualcosa saremo i primi a dirlo. Come abbiamo fatto fino a ora», ha concluso Mercedesz, augurandosi che «lui ottenga tutto quello che desidera».


ARGOMENTI: Isola dei famosi