Mediaset, Fiction estate 2022: cosa vedremo da maggio a settembre

Pubblicato il 8 Maggio 2022 alle 18:30

Quali sono le fiction che Mediaset manderà in onda da maggio a settembre 2022? Scopriamolo!

Mediaset, Fiction estate 2022: cosa vedremo da maggio a settembre

La Mediaset ha diramato i palinsesti estivi e a giudicare dai titoli in programma ce n’è davvero per tutti i gusti soprattutto per quanto riguarda le fiction. L’azienda di Cologno monzese nel corso della bella stagione manderà in onda diversi nuovi titoli, ma ci saranno anche alcuni graditi ritorni. Vediamo tutte le fiction trasmesse da maggio a settembre.

Palinsesto Canale 5: le fiction in onda nel periodo estivo

I palinsesti Mediaset per la bella stagione prevedono tante novità soprattutto per quanto riguarda il daytime e la prima serata di Canale 5. A partire dal 18 maggio, sulla rete ammiraglia andrà in onda Giustizia per tutti con protagonista Raoul Bova, il quale vestirà i panni di Roberto Beltrami, un uomo accusato ingiustamente dell’omicidio di sua moglie. Dal 20 maggio, invece, prenderà il via la quarta stagione di New Amsterdam, il medical drama con protagonista Ryan Eggod nei panni del dottor Max Goldwin.

Dall’8 giugno debutterà L’ora-inchiostro contro piombo, una nuova fiction che racconta la lotta di coraggiosi giornalisti contro la mafia in una Palermo di fine anni ’50. L’8 luglio, invece, arriverà l’attesa terza stagione di Gran Hotel-Intrighi e passioni mentre il 13 luglio prenderà il via una nuova produzione brasiliana intitolata Passaporto per la libertà. Nel daytime, invece, non appena Uomini e Donne andrà in pausa, prenderà il via la serie spagnola Un altro domani il cui titolo originale è Dos Vidas.

Fiction Mediaset: le novità di Italia 1 e Rete 4 in estate

Le novità non ci saranno soltanto su Canale 5, ma anche su Italia 1 e Rete 4. In particolare sulla seconda rete Mediaset da giugno nella prima serata del sabato arriverà la serie Superman & Lois incentrata sulla storia d’amore tra Clark Kent e Lois Lane, i quali dovranno superare la loro sfida più grande, ovvero essere genitori in carriera nella società moderna. Nello stesso mese, partiranno la nona stagione di Chicago Fire e la sesta di Chicago Med che saranno collocati nella serata del lunedì.

Il mercoledì, invece, ci sarà l’ottava stagione di Chicago P.D. A luglio, nella serata del giovedì arriveranno la seconda e la terza stagione di F.B.I: Most Wanted. Infine, a luglio su Rete 4, arriverà il mistery thriller Harry Wild con protagonista Jane Seymour nei panni di un’ex insegnante che in seguito ad una rapina subita, non riuscirà a non intromettersi nei casi polizieschi assegnati a suo figlio Charlie. LEGGI ANCHE: Rai, estate 2022: le fiction in onda da maggio a settembre