Mediaset, Barbara D’Urso confermata a Pomeriggio 5: smentite le voci sull’addio

Pubblicato il 6 Giugno 2022 alle 18:41

Barbara D’Urso, almeno per la prossima stagione televisiva, resterà a Mediaset: smentite tutte le voci su un suo imminente addio.

Mediaset, Barbara D’Urso confermata a Pomeriggio 5: smentite le voci sull’addio

Negli ultimi tempi, si è fatto un gran parlare del futuro lavorativo di Barbara D’Urso. In molti erano pronti a scommettere che Mediaset fosse pronta per fare fuori Carmelita, ma, ad oggi, la realtà sembra molto diversa. La presentatrice napoletana, almeno per la prossima stagione televisiva, resterà al suo posto.

Mediaset: Barbara D’Urso confermata

Nessun addio in vista per Barbara D’Urso: la conduttrice napoletana, stando a quanto sostiene la pagina The Pipol Tv, resta a Mediaset. Il suo contratto è stato rinnovato per la stagione televisiva 2022/2023, motivo per cui tutto il chiacchiericcio sul suo addio degli ultimi tempi è da bollare come fake news.

A dare una certezza in più alla notizia è la presenza, tra gli autori della pagina The Pipol Tv, del giornalista Gabriele Parpiglia. Barbara, quindi, resta alla guida di Pomeriggio 5, mentre i suoi Domenica Live e Live Non è la D’Urso continuerebbero a restare in panchina come è avvenuto nel corso della stagione televisiva corrente.

«Questa volta è ufficiale: Barbara D’Urso ha rinnovato per un altro anno con Mediaset. Dunque la conduttrice tornerà a settembre alla guida di Pomeriggio Cinque. Questo al momento è l’impegno previsto per Barbara. La Pupa e il secchione potrebbe saltare una stagione per i costi troppo alti. E ‘Live non è la D’Urso’ non tornerà. Dunque da settembre Barbara sarà nuovamente padrona di casa di Pomeriggio Cinque», si legge su The Pipol Tv.

Pomeriggio 5 allungato: soddisfazione per la D’Urso

Mentre Domenica Live e Live Non è la D’Urso sono stati messi in panchina, il suo Pomeriggio 5 continua ad essere un capo saldo della programmazione di Canale 5. Barbara si è sempre detta molto soddisfatta del lavoro che fa con il suo salottino e quest’anno ha avuto anche una conferma da parte dei vertici.

Il Biscione, infatti, in vista della pausa estiva, le ha chiesto di andare in onda qualche settimana in più, due per l’esattezza. Gli ascolti che registra con Pomeriggio 5 sono ottimi e Carmelita ne è ben consapevole.

La stagione 2021/2022 del programma pomeridiano della D’Urso si chiuderà venerdì 10 giugno, per tornare in onda a settembre. Al momento, non abbiamo ancora una data ufficiale, ma possiamo ipotizzare che sia il 12 o il 19 settembre.