Maurizio Costanzo Show torna in tv: data d’inizio, puntate e anticipazioni

Pubblicato il 26 Aprile 2022 alle 15:30

Il Maurizio Costanzo Show 2022 torna in televisione: scopriamo data d’inizio, puntate e prime anticipazioni.

Maurizio Costanzo Show torna in tv: data d’inizio, puntate e anticipazioni

Buone notizie per i fan del Maurizio Costanzo Show: lo storico programma del marito di Maria De Filippi sta per tornare in televisione. L’edizione 2022, come tutte le precedenti, sarà ricca di ospiti. Vediamo data d’inizio, puntate e prime anticipazioni.

Quando inizia Maurizio Costanzo Show 2022?

Il Maurizio Costanzo Show torna in televisione a quarant’anni dal suo debutto. Era il lontano 1982, quando il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo portava sul piccolo schermo un format nuovo, un mix tra informazione e intrattenimento. Fin dalle primissime puntate, il programma ha riscosso un certo successo.

Non a caso, il Maurizio Costanzo Show è considerato ad oggi uno dei capi saldi di Mediaset. Tanti gli ospiti che hanno accettato l’invito del presentatore, così come sono diversi i personaggi che sono diventati famosi debuttando proprio alla corte del marito di Maria De Filippi.

L’edizione 2022 sarà molto speciale perché si festeggerà il quarantennale dal suo inizio. Si andrà in onda dal Teatro Parioli di Roma, dove Maurizio torna dopo 12 anni di assenza. Negli ultimi tempi, infatti, il programma veniva registrato presso gli Studi De Paolis.

La prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show è fissata per mercoledì 27 aprile 2022, alle ore 23:40 circa su Canale 5. Al momento sono in calendario sei puntate, che andranno ad occupare le sei settimane successive.

Maurizio Costanzo Show: prime anticipazioni

TvBlog ha raggiunto il conduttore e ideatore Maurizio Costanzo ed è riuscito a farsi anticipare alcuni degli ospiti della prima puntata. Sono diversi i volti attesi presso il Teatro Parioli di Roma, alcuni provenienti da mamma Rai, come Mara Venier e Carlo Conti.

Altro volto molto atteso è Eva Robin’s, attrice di cinema e di teatro. Maurizio non l’ha scelta a caso: nel lontano settembre del 1982 lei è stata una delle sue prime ospiti. Costanzo ha chiamato a raccolta anche alcuni colleghi giornalisti, come Enrico Mentana e Michele Santoro. Infine, ci sarà anche la bravissima Drusilla Foer.

L’appuntamento con la prima puntata del Maurizio Costanzo Show è fissato per mercoledì 27 aprile 2022 alle ore 23:40 circa. La messa in onda finale, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è prevista per l’1 giugno.


ARGOMENTI: Maurizio Costanzo