keyboard_arrow_up

MasterChef

Masterchef è il talent show di cucina più seguito in Italia. Curiosità sui concorrenti e sulle puntate precedenti, chi è stato eliminato e sui giudici della nuova edizione.

Masterchef, o più correttamente MasterChef Italia, è la versione italiana del talent show culinario più famoso al mondo in cui aspiranti cuochi professionisti di cimentano in diverse prove per arrivare alla vittoria finale sotto i voti dei severi giudici.

In Italia, i giudici di Masterchef sono Joe Bastianich, giudice anche della versione statunitense, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Carlo Cracco, che nell’edizione 2017-2018 sarà sostituito dalla chef Antonia Klugmann.

I concorrenti si battono a suon di ricette e piatti raffinati, ma anche capacità di adattamento e prove sotto stress. I vincitori si aggiudicano 100.000 euro in gettoni d’oro e la pubblicazione di un proprio libro di ricette originali edito da Baldini&Castoldi.

Nelle precedenti edizioni di Masterchef hanno vinto Spyros Theodoridis, Tiziana Stefanelli, Federico Francesco Ferrero, Stefano Callegaro, Erica Liverani e Valerio Braschi.

Il programma va in onda in prima TV su Sky e poi in replica in chiaro su TV8 o su Cielo.

MasterChef News

|

MasterChef

Questo programma va in onda su:
Sky