Mare fuori 2, trama 5^ puntata 15 dicembre: Carmine uccide l’assassino di Nina?

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 18:20

Il giovane scoprirà chi ha ucciso Nina e vorrà procurarsi un’arma per ripagarlo con la stessa moneta.

Mare fuori 2, trama 5^ puntata 15 dicembre: Carmine uccide l’assassino di Nina?

La quinta puntata di Mare fuori 2 composta dagli episodi intitolati Rivelazioni e Niente è mai come sembra, andrà in onda mercoledì 15 dicembre e vedrà al centro della scena, il giovane Carmine. Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni scoprirà chi ha ucciso Nina e proverà a procurarsi un’arma per ripagarlo con la stessa moneta.

Nel frattempo, Naditza dopo essersi allontanata da Filippo, accetterà di sposare un cugino mentre il giovane scoperto il piano di Carmine, si allontanerà da lui per fargli cambiare idea. Infine, Mimmo, un amico di Edoardo entrerà in carcere soltanto per far evadere il giovane.

Mare fuori 2, trama 15 dicembre: Carmine vuole uccidere l’assassino di Nina

Carmine che era in cerca della verità sulla morte di Nina, nel corso dell’episodio Mare fuori 2 intitolato Rivelazioni, riuscirà a capire chi è il responsabile del delitto e per poterlo ripagare con la stessa moneta, si procurerà un’arma e nel frattempo, il ricordo della donna che ama, lo divorerà.

Intanto, Filippo proverà in tutti i modi a chiarirsi con Naditza mentre Edoardo riuscirà ad avere un permesso per andare al battesimo del figlio. Prima, però, andrà a trovare Teresa, ma la troverà insieme ad un altro ragazzo. Intanto, Sasà rifletterà sul terribile reato che ha commesso con Lino che gli starà vicino mentre Viola spingerà Gemma a riavvicinarsi al suo ex.

Mare Fuori 2, anticipazioni 15 dicembre: Mimmo fa evadere Edoardo?

Il secondo episodio della puntata Mare fuori 2 dal titolo Niente è mai come sembra vedrà Carmine elaborare un piano per potersi vendicare dell’assassino di Nina ed il suo obiettivo sarà far uscire Pirucchio dall’isolamento. Pino deciderà di aiutarlo mentre Filippo non appena capirà ciò che sta succedendo, deciderà di repudiare Carmine come amico al fine di fargli cambiare idea sulla vendetta.

Nel frattempo, Gemma, una volta che avrà ricevuto la lettera che Fabio le ha invitato, la leggerà cercando di combattere il sentimento che prova ancora nei suoi confronti. Intanto, Naditza e Filippo si allontaneranno sempre più e la ragazza accetterà di sposare un cugino. Infine, Mimmo, un amico di Edoardo, entrerà in carcere con lo scopo di far scappare il giovane Conte. Ci riuscirà? Per non perderci questi nuovi due episodi di Mare Fuori 2, vi ricordiamo di sintonizzarvi su Rai Due dalle ore 21:20.