Mare fuori 2, anticipazioni 2^ puntata 24 novembre: Carmine distrutto per la morte di Nina

Pubblicato il 23 Novembre 2021 alle 17:30

Il giovane perderà la sua amata Nina e sarà distrutto, ma cercherà di dare un futuro migliore alla figlioletta.

Mare fuori 2, anticipazioni 2^ puntata 24 novembre: Carmine distrutto per la morte di Nina

Mare fuori 2 torna mercoledì 24 novembre con la seconda puntata composta da due episodi intitolati: Io non sono come voi e Amare chi fa male. Le anticipazioni rivelano che Carmine sarà distrutto dalla morte di Nina, ma cercherà di dare alla figlioletta una vita migliore affidandola alla madre della defunta consorte.

Nel frattempo, Naditza uscirà dal carcere e verrà affidata alla famiglia di Filippo, il quale, romperà il loro patto per restare accanto a Carmine. Intanto, Lino verrà adescato dalla mamma di Sasà e Cardiotrap sarà sempre più vicino a Gemma.

Mare fuori 2, trama 24 novembre: Carmine distrutto dalla morte di Nina

Carmine e Nina sembravano pronti a vivere una nuova vita insieme alla loro bambina, ma il destino si è accanito su di loro con la giovane che è stata uccisa subito dopo aver pronunciato il fatidico sì. Il ragazzo, come si evince dalle anticipazioni Mare fuori 2 di questa puntata, sarà distrutto per la perdita della consorte e sarà convinto che a toglierle la vita siano stati i Valletta. Massimo e Paola cercheranno di stargli vicino.

Nel frattempo, Naditza uscirà dal carcere e ad insaputa dei genitori, verrà affidata alla famiglia di Filippo, in attesa che lui venga trasferito a Milano. Intanto, Cardiotrap sarà sempre più vicino a Gemma mentre Lino sarà adescato dalla ricca ed affascinante mamma di Sasà, il giovane della Napoli bene entrato da poco in carcere. In istituto, entrerà Kubra, una ragazza italoafricana.

Anticipazioni Mare fuori 2, puntata 24 novembre: Carmine affida la figlia alla madre di Nina, Filippo tradisce Naditza

Il magistrato predisporrà il rientro di Carmine in istituto ed il giovane non volendo che la figlia sia una Di Salvo, la affiderà alla madre di Nina mentre la sua famiglia si farà la guerra con i Ricci. Nel frattempo, Filippo otterrà il trasferimento a Milano dove lo attenderà Naditza e così Beppe per salutarlo, organizzerà un concerto dove Cardiotrap canterà i pezzi che ha scritto con Gemma.

Tuttavia, poco dopo, Carmine sarà nuovamente in pericolo e Filippo non si sentirà di lasciarlo solo e così rifiuterà il trasferimento tradendo il patto con Naditza. Infine, Pino si sentirà attratto da Kubra, ma la giovane sarà ostile con tutti. Per non perdere i due nuovi episodi di Mare Fuori 2, vi ricordiamo di sintonizzarvi su Rai Due, mercoledì 24 Novembre 2021, dalle ore 21:20.