Marco Liorni fa una confessione inaspettata: il momento più duro della sua carriera

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 09:15

In una recente intervista, Marco Liorni ha parlato della sua carriera e del momento più buio vissuto. In seguito, poi, ha svelato anche dei retroscena sulla sua famiglia.

Marco Liorni fa una confessione inaspettata: il momento più duro della sua carriera

Marco Liorni ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato a cuore aperto della sua carriera, della sua vita privata ed ha svelato degli aneddoti molto interessanti mai svelati prima. Il conduttore Rai, infatti, ha raccontato quale sia stato il momento più difficile di tutta la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Nello specifico, ha fatto riferimento al periodo successivo al Grande Fratello. Una volta terminata l’esperienza con il reality show, infatti, il conduttore ha ammesso di non essere stato più convocato da nessuno per ben quattro anni. In tale lasso di tempo fu colto dallo sconforto e arrivò addirittura a pensare di lasciare la sua carriera e fare altro. Per fortuna, però, fu chiamato per registrare la puntata pilota di “Perfetti Innamorati” e da lì è ripartito tutto.

Retroscena inaspettati sulla carriera di Marco Liorni

Nel corso di una recente intervista, Marco Liorni ha parlato a cuore aperto di faccende molto interessanti confessioni inerenti la sua vita privata e professionale. Innanzitutto, il protagonista ha ammesso di aver sempre sognato di diventare un giornalista. Sin da quando era bambino, infatti, simulava delle interviste con i suoi parenti e anche con degli sconosciuti. Una volta cresciuto, poi, decise di fare sul serio e la prima opportunità lavorativa gli fu offerta da Radio Incontro.

Con il passare del tempo, poi, ha avuto modo di collaborare con molti volti di spicco della televisione, tra cui Mara Venier. A proposito di quest’ultima, il conduttore di Reazione a Catena, che sta tenendo banco con gli ascolti, ha ammesso di esserle molto grato in quanto grazie a lei ha avuto modo di imparare molte cose. Con lei ha condiviso l’esperienza de La Vita in Diretta. La sua carriera, però, non è sempre stata rose e fiori. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, infatti, Marco non fu più chiamato per ben 4 anni. Nel 2010, poi, arrivò finalmente una proposta e da lì la risalita:

“Mi ero dato una scadenza: se non avessi trovato nulla entro la fine del 2010, avrei fatto qualcos’altro”.

Liorni svela dei dettagli sulla sua vita privata e sulle sue figlie

Durante l’intervista, poi, Marco Liorni ha parlato anche della sua famiglia. A tal proposito, ha detto di avere un bel rapporto con le sue figlie, le quali spesso si divertono ad imitarlo e a prenderlo in giro. Per quanto riguarda sua moglie, Giovanna Astolfi, i due sono molto legati, anche se spesso discutono e si punzecchiano in quanto la donna tende sempre a difendere e tutelare le loro figlie. Marco, infine, ha ammesso di essere estremamente geloso delle sue ragazze, pertanto, non osa immaginare cosa accadrà quando gli presenteranno un fidanzato.


ARGOMENTI: Reazione a Catena