Marco Liorni annuncia un cambiamento per ItaliaSì: saltano delle puntate

Pubblicato il 9 Luglio 2022 alle 14:50

Marco Liorni, attualmente alla guida di Reazione a catena, tornerà con ItaliaSì in autunno: il conduttore ha annunciato un piccolo cambiamento.

Marco Liorni annuncia un cambiamento per ItaliaSì: saltano delle puntate

Attualmente in onda con Reazione a catena, quiz show che continua a riscuotere grande successo, Marco Liorni tornerà al timone di ItaliaSì in autunno. Il conduttore ha già annunciato che il suo format invernale dovrà saltare qualche puntata. Pertanto, ci sarà un cambio di programmazione.

Marco Liorni: cambiamento in arrivo per ItaliaSì

Intervistato dal settimanale Intimità, Marco Liorni si è raccontato a cuore aperto. Il conduttore, attualmente in televisione con il quiz show Reazione a catena, tornerà al timone di ItaliaSì in autunno. Per un periodo, porterà in tv entrambi i programmi, ma dovrà anche adeguarsi ad un cambio dei palinsesti.

Nello specifico, Marco dovrà saltare qualche puntata di ItaliaSì, lasciando lo spazio ad un evento internazionale a cui, purtroppo, il bel Paese non parteciperà. Stiamo parlando dei Mondiali di Calcio, che ha visto la squadra nostrana non arrivare alle qualificazioni. Liorni ha così annunciato il cambiamento nella programmazione di Rai1:

«Reazione a catena quest’anno proseguirà fino al 30 ottobre e intanto dal 17 settembre tornerò anche alla guida di ItaliaSì! al sabato pomeriggio. Salteremo solo una o due puntate per via dei mondiali di calcio, poi ripartiremo fino a fine stagione».

Marco salterà qualche puntata del suo format invernale nel mese di novembre e avrà circa due settimane di ferie. E’ per questo che sta pensando di trascorrere questi giorni lontano dall’Italia, magari dedicandosi ad un progetto che ha molto a cuore. Ha ammesso: «Per lasciare spazio ai Mondiali mi ritroverò con un paio di settimane di vacanze extra, potrebbe essere l’occasione per affrontare il Cammino di Santiago come vorrei fare da tempo».

Marco Liorni: le cose che lo fanno arrabbiare

Nel corso dell’intervista a Intimità, Liorni ha confessato anche quali sono le cose che più lo fanno arrabbiare, sia nel quotidiano che nell’ambiente di lavoro. Ha dichiarato: «Non sopporto la sciatteria e la superficialità nei confronti di se stessi e degli altri, ritrovarmi questo tipo di persone sul lavoro mi infastidisce, nella vita se non ci si impegna non si realizza proprio niente».

Marco è una persona parecchio precisa, che non ama lasciare nulla al caso. E’ esigente con se stesso, ma lo è anche nei riguardi di coloro che lavorano al suo fianco. Non si tratta, però, di semplice rigore, ma anche di voglia di migliorarsi ogni giorno di più.