Mara Venier in prime time su Rai1: annunciato Domenica In Show

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 17:30

Il programma della Venier andrà in onda in prima serata.

Mara Venier in prime time su Rai1: annunciato Domenica In Show

Mara Venier conquista la prima serata di Rai Uno con il suo Domenica In. La conduttrice, infatti, nel corso della puntata andata in onda ieri pomeriggio (15 maggio 2022), ha annunciato in una chiacchierata in collegamento con il direttore di rete, Stefano Coletta che il 27 maggio andrà in onda una puntata di Domenica In Show in prime time.

Domenica In Show: il contenitore pomeridiano della domenica avrà una prima serata

Domenica In nonostante sia un programma storico della Rai, ha vissuto una nuova primavera grazie alla conduzione di Mara Venier. La simpatica conduttrice veneta ha saputo far sì che il contenitore pomeridiano della domenica ritrovasse ascolti interessanti e riuscisse ad opporsi in modo importante alla concorrenza che ha schierato i pomeridiani di Amici per contrastarla. Gli ottimi ascolti riscontrati in questa stagione le sono valsi una promozione in prime time e ad annunciarlo è stata lei stessa nel corso della puntata andata in onda ieri.

La Venier, infatti, in collegamento con il direttore di Rai Uno, Stefano Coletta ha annunciato che venerdì 27 maggio andrà in onda una puntata di Domenica In Show, ovvero un’edizione serale del programma con tanti ospiti che divertiranno il pubblico da casa. Ovviamente, si tratterà soltanto di uno speciale, poi da settembre tornerà nello spazio della domenica pomeriggio.

Domenica In: Mara Venier si lamenta degli autori

La felicità per l’annuncio della prima serata di Domenica In è stata subito sostituita da un piccolo diverbio con gli autori del programma. Mara Venier, infatti, si è lamentata delle indicazioni che le hanno dato circa il collegamento con Alessandro Cattelan. La conduttrice seguendo il loro consiglio, era convinta che il presentatore si fosse collegato da casa sua anche perché stanco per l’intensa settimana vissuta con l’Eurovision Song Contest ed invece non era affatto così.

A quel punto, la Venier si è lamentata pronunciando la seguente frase: «Ci fosse una volta che me ne dicessero una giusta». La presentatrice veneta ha poi parlato dell’Eurovision affermando di aver predetto la vittoria dell’Ucraina. Inoltre, ha lanciato una frecciatina a San Marino che come al solito ha dato pochissimi voti all’Italia e si è detta dispiaciuta per il risultato ottenuto da Mahmood e Blanco.