Mara Venier in prima serata su Rai1: l’indiscrezione

Pubblicato il 31 Marzo 2022 alle 16:30

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Mara Venier tornerà in prima serata su Rai 1 con un nuovo programma dal titolo «A Cena da zia Mara».

Mara Venier in prima serata su Rai1: l’indiscrezione

Le indiscrezioni svelate da Dagospia parlano di un nuovo programma in prima serata su Rai1 condotto dalla storica e amatissima Mara Venier. Del nuovo show della televisione di stato per il momento non si conoscono ancora i dettagli, ma dovrebbe appunto segnare il ritorno della presentatrice di Domenica In nella fascia oraria più prestigiosa.

"A cena da Zia Mara": il nuovo programma di Mara Venier su Rai1

Mara Venier è stata scelta per presentare un nuovo programma in prima serata su Rai1. Secondo le ultime indiscrezioni di Dagospia, pare che la storica conduttrice Rai tornerà in prime time alle redini di uno show dal titolo «A Cena da zia Mara». Questo titolo nasce proprio dal celebre soprannome che è stato dato alla conduttrice nel corso delle numerose edizioni di Domenica In presentate.

Per ora, comunque, il titolo è ancora solamente provvisorio. Questo nuovo format dovrebbe approdare sulla prima rete Rai già dal prossimo maggio (previste per ora due puntate) e quindi non manca molto prima di poter vedere ancora una volta in onda in prime time Mara Venier.

Nuovo programma in prima serata per Mara Venier con un regista d’eccezione

Per il momento non si conoscono tutti i dettagli sul nuovo programma in prima serata che avrà come conduttrice Mara Venier, ma le anticipazioni svelano che alla regia probabilmente ci sarà Ferzan Ozpetek. Il noto regista turco ha un bellissimo rapporto di amicizia con la presentatrice della televisione di stato e per questo non stupisce affatto la sua presenza nel format.

Ferzan Ozpetek ha lavorato di recente a Le Fate Ignoranti, serie televisiva disponibile su Disney+ davvero apprezzata dal pubblico. Il regista, inoltre, ha all’attivo anche una serie di spot pubblicitari che spesso passano in televisione in diverse fasce orarie.

La nuova esperienza in prime time di Mara Venier sarà quindi di alto livello. La conduttrice è pronta quindi a tornare alle redini di un programma in prima serata dopo l’ultima esperienza con La Porta dei Sogni che risale alla fine del 2019.