Manuel Bortuzzo: decisione drastica dopo l’intervista di Lulù

Pubblicato il 4 Maggio 2022 alle 14:40

Lulù Selassié ha rilasciato un’intervista in cui vuota il sacco sulla rottura con Manuel Bortuzzo: il nuotatore non l’ha gradita affatto, tanto che ha preso una decisione drastica.

Manuel Bortuzzo: decisione drastica dopo l’intervista di Lulù

Manuel Bortuzzo, dopo aver letto l’intervista che Lulù Selassié ha rilasciato al settimanale Chi, ha preso una decisione drastica. La principessa etiope ha raccontato diversi aneddoti sulla rottura, comprese le intromissioni della famiglia del nuotatore, e il ragazzo si è trovato spalle al muro.

Manuel Bortuzzo: la reazione all’intervista di Lulù

Lulù Selassié ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, parlando a ruota libera della rottura con Manuel Bortuzzo. La principessa etiope ha rivelato che l’ex fidanzato è stato sottoposto ad un «lavaggio del cervello» da parte della famiglia e degli amici. Loro, infatti, non l’hanno mai accettata e hanno cercato di ostacolarla in tutti i modi.

Non solo, la ragazza ha ribadito che, dopo il GF Vip, lei e Manuel non hanno mai potuto godere della privacy che una coppia giovane meriterebbe. Di chi è la colpa? Secondo la Lulù del signor Franco Bortuzzo, padre del nuotatore.

«Noi non abbiamo mai avuto privacy. Il padre di Manuel scendeva in continuazione ed era molto invadente. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso. La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare, scendeva e basta. Siamo due ragazzi e per me che sono una donna è pure imbarazzante. Volevo stare in mutande e non potevo. Magari io e Manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì è stato molto imbarazzante. Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme», ha dichiarato Lulù.

Le parole della principessa etiope hanno fatto in un lampo il giro del web e, a quanto pare, sono state lette dallo stesso Manuel. Il ragazzo, infatti, dopo la diffusione dell’intervista ha preso una decisione drastica: ha cancellato da Instagram tutte le fotografie che lo ritraevano con Lulù.

Lulù Selassié bloccata da Manuel Bortuzzo

Bortuzzo, probabilmente ferito dalle parole di Lulù, ha eliminato tutte le tracce del suo amore per lei. Non solo, stando a quanto raccontato dalla stessa Selassié, il nuotatore l’ha anche bloccata su Whatsapp. Sembra che il blocco sia arrivato perché la principessa gli chiedeva un incontro per parlare della rottura.

«E’ stato Manuel a lasciarmi. Ve bene, Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: ’Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?’. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore», ha dichiarato la Selassié.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP