Manuel Bortuzzo a ruota libera: «Barù? Me l’hanno messo contro»

Pubblicato il 5 Giugno 2022 alle 14:10

Ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, Manuel Bortuzzo è tornato a parlare di Lulù Selassié, sganciando una piccola bomba su Barù Gaetani.

Manuel Bortuzzo a ruota libera: «Barù? Me l’hanno messo contro»

Manuel Bortuzzo è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica Non succederà più e ha parlato con la conduttrice Giada De Miceli dell’avventura al Grande Fratello Vip. Immancabili le domande sull’ex fidanzata Lulù Selassié, ma ad attirate l’attenzione è stata una dichiarazione su Barù Gaetani.

Manuel Bortuzzo su Lulù Selassié e Barù Gaetani

Ospite del programma radiofonico Non succederà più, Manuel Bortuzzo ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Dopo la fine della relazione con Lulù Selassié, il suo nome è finito spesso al centro dell’attenzione e le critiche, talvolta pungenti, non sono mancate. Come se non bastasse, negli ultimi tempi, al nuotatore sono stati affibbiati diversi flirt.

Quelli che hanno fatto maggiormente discutere sono quelli con l’ex fidanzata Federica e con l’ex corteggiatrice Martina. In merito al chiacchiericcio, Manuel è stato telegrafico: «Non me ne frega un ca**o». Poi, ha aggiunto: «Però ritrovo articoli, insulti alla mia ex, Giulia la mia amica che conosco da sei anni».

Bortuzzo non si aspettava che la fine della relazione con Lulù scatenasse un simile putiferio, ma non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. Perché si sono lasciati? Semplice: dopo il GF Vip si è reso conto che la principessa non era la persona che credeva.

In merito a Barù Gaetani, parecchio amico delle sorelle Selassié, si è lasciato scappare un commento del tutto inaspettato: «Me l’hanno messo contro, articoli in cui si diceva che stava dalla parte delle sorelle, non ci credevo neanche se mi pagavano».

Manuel Bortuzzo: nella sua vita non c’è spazio per l’amore

La sua intervista a Giada De Miceli è proseguita con una sorta di confessione sul futuro. Manuel ha ammesso che la relazione con Lulù gli è servita per capire che la prossima fidanzata dovrà rimanere ’segreta’. «Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene, non mi interessa più stare esposto, qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy», ha dichiarato il nuotatore.

In ogni modo, Bortuzzo ci ha tenuto a sottolineare che tutte le ragazze che vediamo al suo fianco sono solo amiche. In questo periodo, infatti, non ha tempo di pensare anche all’amore. Lo sport e la ripresa fisica sono le sue priorità. Prima di congedarsi da Non succederà più, Manuel ha sottolineato che l’ex corteggiatrice Giulia Latini è solo un’amica, «tra l’altro fidanzata», e una «bellissima persona».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP