Lulù Selassié: «Vorrei diventare presto mamma»

Pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 16:50

La principessa etiope che al GFVip ha trovato l’amore con Manuel Bortuzzo ha espresso il desiderio di avere presto un figlio da lui.

Lulù Selassié: «Vorrei diventare presto mamma»

Lulù Selassié è stata una delle protagoniste assolute dell’edizione del Grande Fratello Vip da poco conclusasi con la vittoria di sua sorella Jessica. La giovane principessa etiope, all’interno del reality ha anche trovato l’amore con il nuotatore Manuel Bortuzzo. I due sono stati intervisti da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e la ragazza ha confessato un suo grande desiderio che vorrebbe realizzare a breve oltre a parlare della sua infanzia ed adolescenza difficile.

Lulù Selassié: «A 15 anni ho sofferto di Revenge Porn»

Lulù Selassié, dopo la fine del GFVip è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. La principessa etiope si è raccontata a tutto tondo ed ha parlato dei problemi che ha dovuto affrontare nel corso dell’infanzia e dell’adolescenza.

Lulù ha rivelato che quando aveva soltanto sei anni, un bambino a scuola le disse una parola che la lasciò sconcertata e la fece sentire sbagliata al punto tale che chiedeva a sua madre delle cose stranissime e voleva soltanto essere come le altre bambine.

Come se non bastasse a soli 15 anni ha dovuto affrontare una situazione davvero spiacevole. La principessina ha, infatti, svelato di essere stata vittima di revenge porn da parte di un ragazzo con il quale si sentiva ogni tanto e al quale aveva mandato alcune sue foto osé.

Il giovane non faceva altro che minacciarle di metterle in rete e la tempestava di messaggi fino a quando dopo sei mesi è riuscita a chiedere aiuto e a denunciarlo mettendo fine a quell’incubo.

Lulù Selassié: «Vorrei diventare presto mamma, con Manuel staremo insieme per sempre»

Silvia Toffanin ha fatto una sorpresa a Lulù facendo entrare in studio Manuel Bortuzzo, il suo fidanzato che si è presentato con un mazzo di fiori enorme per lei. Il loro amore è nato all’interno del Grande Fratello Vip e piano piano è diventato sempre più forte e profondo.

I due, oggi, stanno molto bene insieme e Lulù, nel corso dell’intervista ha detto che andranno a vivere insieme e soprattutto che desidera diventare mamma presto perché lei e Manuel staranno insieme per sempre.

Infine, ha svelato che quando è entrata nella casa ha guardato i concorrenti e non ha pensato a nulla, ma che quando meno te l’aspetti ti capitano le cose più belle e che non si sarebbe mai aspettata questa attrazione per Manuel.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP