Ludovica Valli è incinta, ma ci sono stati problemi: lo sfogo di lei

Pubblicato il 8 Agosto 2022 alle 09:41

Ludovica Valli è incinta del suo secondo figlio. L’ex tronista di Uomini e Donne l’ha annunciato su Instagram ed ha svelato alcuni drammi vissuti prima del lieto evento.

Ludovica Valli è incinta, ma ci sono stati problemi: lo sfogo di lei

In queste ore, Ludovica Valli ha pubblicato su Instagram un video molto toccante in cui ha annunciato di essere incinta. La giovane ha deciso di aspettare un bel po’ di tempo prima di comunicare ai suoi fan questa lieta novella. Il motivo risiede nel fatto che la giovane ha dovuto affrontare dei problemi prima di poter realizzare questo suo grande sogno.

Attraverso i social, l’ex tronista di Uomini e Donne ha reso partecipi i fan del fatto che, prima di arrivare a gioire per questa notizia, ha dovuto passare un periodo infernale. Questo è il motivo per il quale è letteralmente sparita dai social per un bel po’. Adesso l’allarme sembra rientrato, ma le ferite sono ancora impresse nell’anima della giovane influencer.

L’annuncio di Ludovica Valli: la scoperta di essere incinta e i problemi vissuti

Ludovica Valli è incinta per la seconda volta. Dopo aver dato alla luce la piccola Anastasia, che ormai ha quasi un anno e mezzo, la giovane è nuovamente in dolce attesa. Lei e il suo compagno Giammaria Di Gregorio sono al settimo cielo, tuttavia, non tutto sembra sia andato nel migliore dei modi. I mesi trascorsi, infatti, sono stati molto complicati per Ludovica, la quale ha ammesso di aver dovuto affrontare dei problemi:

"Dietro questo pancino c’è una storia incredibile, tante battaglie, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo."

Con tali parole, dunque, la Valli ha svelato che la gravidanza non è stata affatto semplice, almeno nei primi mesi. Così come accaduto anche per la sua prima figlia, ha dovuto faticare molto prima di potersi godere questa gioia immensa. Questo, quindi, è il motivo per cui ha tenuto nascosta ai fan questa notizia meravigliosa.

L’ex tronista di Uomini e Donne non è pronta a svelare tutti i retroscena

Per il momento, Ludovica Valli non è voluta entrare nel merito di quello che ha vissuto, in quanto ha ammesso di non sentirsi ancora del tutto pronta. Forse un giorno, quando lo sarà, si aprirà ai fan e racconterà i retroscena della sua vita, che tiene ben lontani dai social.

L’ex tronista di Uomini e Donne, però, ha detto che, ormai, il passato è alle spalle e adesso vuole pensare solamente al nuovo bebè in arrivo. Per il momento, non si sa ancora se si tratti di un maschio o una femmina. Non ci resta che attendere per scoprirlo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne