Luca Salatino in lacrime al GF Vip: ecco cosa è successo all’ex di UeD

Pubblicato il 20 Settembre 2022 alle 13:45

Sono passate solo poche ore dall’inizio del GF Vip 7 e Luca Salatino ha già avuto un momento di cedimento. Ecco cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne.

Luca Salatino in lacrime al GF Vip: ecco cosa è successo all’ex di UeD

Il Grande Fratello Vip ha ufficialmente riaperto i battenti e tra i concorrenti non poteva mancare un ex volto di Uomini e Donne. Stavolta, la persona in questione è l’ex tronista Luca Salatino. Il ragazzo ha subito sfoderato la sua simpatia con i compagni d’avventura, tuttavia, ha portato alla luce anche un aspetto decisamente più intimo del suo carattere.

Questa mattina, infatti, il giovane ha avuto un risveglio alquanto triste, in quanto ha ammesso di sentire moltissimo la mancanza della sua fidanzata Soraia Allam. Il protagonista ha detto di avvertire questo senso di malessere soprattutto la mattina e la sera.

Lo sfogo di Luca Salatino al GF Vip: la dedica a Soraia Allam

Luca Salatino sta già mostrando i primi segni di cedimento nella casa del GF Vip. Il ragazzo ha varcato la soglia della porta rossa ieri sera ed è subito sembrato a suo agio con i compagni d’avventura. La notte, però, lo ha spinto a riflettere, al punto che questa mattina si è mostrato particolarmente malinconico. Durante una chiacchierata con Amaurys Perez e Antonino Spinalbese, infatti, il ragazzo ha fatto delle confessioni.

In particolar modo, Luca ha detto di essere un po’ triste in quanto sente la mancanza della sua fidanzata Soraia Allam. Questa è una cosa che gli fa molto piacere, poiché vuol dire che nutre qualcosa di estremamente forte nei suoi confronti. Poi ha ammesso:

"Quando mi sveglio che non la trovo o quando devo andare a dormire mi manca un botto".

I compagni d’avventura, poi, hanno provato a fargli forza. Amaurys lo ha esortato a godersi questo momento, mentre Antonino si è complimentato con lui per l’estremo atto di romanticismo che ha compiuto.

GF Vip: ecco come ha reagito Soraia alle parole di Luca

Ad ogni modo, come avrà reagito Soraia Allam a questa splendida dichiarazione d’amore da parte del suo fidanzato Luca Salatino? La ragazza, chiaramente, ha preso visione di suddetta clip ed ha deciso di condividerla sul suo account Instagram. Al di sotto del filmato, poi, ha aggiunto una brevissima didascalia in cui ha scritto: «Forza Amish» con un cuore rosso.

Luca, che si è aperto proprio come ha fatto anche Ginevra, ha concluso il suo sfogo facendo un’altra confessione. Nello specifico ha detto di essere convinto che questa esperienza rafforzerà ancora di più il loro amore. Sarà davvero così?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne