Love is in the air, trame turche: una sconvolgente rivelazione

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 11:30

Aydan annuncerà a Kemal e a Serkan di essere padre e figlio.

Love is in the air, trame turche: una sconvolgente rivelazione

Le prossime puntate di Love is in the air concentreranno l’attenzione su una storyline che vedrà al centro della scena Aydan, Kemal e Serkan. Le trame turche, infatti, sottolineano che presto la signora Bolat scoprirà qualcosa di davvero stupefacente che dovrà subito condividere con il figlio e il compagno.

Aydan sta portando avanti felicemente una relazione con Kemal, suo amore di gioventù, che ha ripreso a corteggiarla dopo il divorzio da Alptekin, ma non ha ancora detto niente a Serkan per paura che non approvi il suo legame con l’imprenditore.

In seguito, Kemal rievocherà con Aydan una notte di passione di ben trentacinque anni prima di cui aveva rimosso il ricordo dal momento che quella sera era completamente ubriaca.

Tuttavia, questo aneddoto farà venire alla donna molti dubbi sulla paternità di Serkan e Aydan vorrà indagare per scoprire se il ragazzo sia figlio di Alptekin, come ha sempre creduto, oppure sia frutto dell’amore che l’ha sempre legata a Kemal.

L’impresa verrà resa possibile dal fedele Seyfi che aiuterà la signora Bolat a raccogliere il DNA di Kemal e Serkan per confrontarli e, a questo punto, non ci saranno più dubbi sul fatto che il ragazzo sia figlio del primo amore di Aydan e non del suo ex marito.

Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan rifiuterà Kemal come padre

Aydan, dopo aver scoperto che Kemal è il vero padre di Serkan, dovrà dirlo ad entrambi, ma le mancherà il coraggio. Questi tentennamenti, però, stando alle anticipazioni turche di Love is in the air, provocheranno la solita serie di equivoci e fraintendimenti in quanto Kiraz e Can scopriranno casualmente la verità e la bambina comincerà a chiamare Kemal nonno. In seguito, anche Ayfer e Eda verranno a sapere che Kemal è il padre di Serkan e la Yildiz intimerà ad Aydan di dire tutto ai diretti interessati.

Tuttavia, se da un lato l’imprenditore si dirà felicissimo che il ragazzo sia suo figlio, lo stesso non si dirà di Serkan che non sarà assolutamente contento della novità e rifiuterà di intrecciare un rapporto con il compagno della madre, ricordando tutti i contrasti avuti con Alptekin e spiegando di non aver affatto bisogno di avere un altro padre. Come evolverà questa intricata e spinosa vicenda? Serkan cambierà idea? Per appurarlo, basterà rimanere sintonizzati su Canale 5, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air