Love is in the air, trame turche: un terribile equivoco

Pubblicato il 29 Dicembre 2021 alle 20:10

Kerem si convincerà che Pina sia fidanzata e la terrà a distanza.

Love is in the air, trame turche: un terribile equivoco

Nel corso dei prossimi episodi di Love is in the air, verrà dato ampio spazio a Pina e Kerem, due new entry di questa seconda stagione che stanno già riscuotendo il consenso del pubblico, ansioso di scoprire come evolverà la loro storia d’amore. Il collaboratore di Eda, infatti, nonostante la diffidenza iniziale, ha perso la testa per la cugina di Serkan e presto, come segnalano le trame turche della soap opera di Canale 5, comincerà apertamente a corteggiarla.

Intanto, Serkan si renderà conto che Kerem ha un particolare talento come architetto paesaggista e gli proporrà di cominciare uno stage presso la Art Life. Il giovane ne sarà molto felice e questo incarico gli darà la possibilità di trascorrere più tempo con Pina che, oltre ad essere la cugina di Serkan, è anche la sua assistente. Tuttavia, Kerem farà presto una scoperta che lo deluderà profondamente e lo allontanerà dalla ragazza.

Love is in the air, spoiler turchi: Pina spiegherà a Kerem chi era il misterioso interlocutore al telefono

Kerem, che oltre alla Art Life, comincerà anche a frequentare la casa dei Bolat, si ritroverà presto ad ascoltare una conversazione telefonica tra Pina e un misterioso interlocutore che lei chiamerà affettuosamente "tesoro’. Gli spoiler turchi di Love is in the air rivelano che, a questo punto, l’assistente di Eda si convincerà che la giovane cugina di Serkan sia già fidanzata e, deluso e amareggiato, si allontanerà non solo da lei, ma anche dalla Art Life dove non si presenterà più a lavoro.

Questo atteggiamento insospettirà subito Eda che addirittura penserà che Bolat abbia ripreso Kerem spingendolo ad abbandonare il suo stage alla Art Life, ma in seguito il giovane chiarirà alla coppia di essere innamorato di Pina e di soffrire accanto a lei sapendo che ha già un fidanzato.

In seguito, però, Kerem tornerà a lavorare in azienda e, durante la festa in onore delle nozze di Eda e Serkan avrà finalmente un chiarimento con Pina che gli confesserà di non avere affatto un fidanzato e di aver chiamato «tesoro» la sua gemella al telefono, una notizia che riaccenderà le speranze del giovane.


ARGOMENTI: Love is in the air