Love is in the air, trame turche: Eda e Serkan si incontrano dopo cinque anni

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 20:10

I due ex fidanzati si ritroveranno per caso e tra loro sarà subito scontro.

Love is in the air, trame turche: Eda e Serkan si incontrano dopo cinque anni

Eda e Serkan torneranno ad incontrarsi nel corso della seconda stagione di Love is in the air, come svelano le trame turche. La coppia, che il pubblico italiano attualmente sta vedendo impegnato a battibeccare dopo l’amnesia che ha colto Bolat in seguito all’incidente aereo, riuscirà a ritrovarsi il giorno delle nozze della Yildiz con Deniz. Serkan, infatti, in quel frangente, ritroverà la memoria e si getterà ai piedi della donna che ama per chiederle perdono.

Dopo altre innumerevoli peripezie, compresa la gravidanza di Selin che, pur aspettando un figlio da Deniz, farà credere a tutti che sia di Serkan, finalmente i due innamorati sembreranno felici ed affiatati, ma il giovane scoprirà di essere gravemente ammalato e allontanerà Eda per non farla soffrire. A questo punto si concluderà la prima stagione della fortunata serie turca che riprenderà la narrazione cinque anni dopo la fine della storia d’amore dei due protagonisti.

Eda e Serkan, però, si ritroveranno per volere del destino quando Piril avrà un contrattempo familiare e non potrà recarsi ad un importante appuntamento di lavoro con Deniz, la proprietaria di un lussuoso hotel sulla spiaggia per cui la Yildiz, che nel frattempo avrà conseguito la laurea in Architettura in Italia, starà curando la parte paesaggistica. Bolat andrà al posto della collega e, durante il tragitto, si imbatterà nell’impertinente Kiraz, una bambina di cinque anni, ignaro che sia figlia di Eda, e la riaccompagnerà a casa.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda e Serkan litigheranno furiosamente

Serkan riporterà a casa Kiraz e rimarrà spaesato quando scoprirà che la piccola alloggia nello stesso hotel dove lui ha un appuntamento di lavoro. Gli spoiler turchi di Love is in the air sottolineano che Bolat non riuscirà subito ad incontrare Deniz, ma incrocerà inaspettatamente Eda, impegnata a curare la parte paesaggistica dell’albergo. L’imprenditore rimarrà senza parole nel rivedere la donna che ha amato tanto dopo ben cinque anni e anche per la Yildiz sarà una grande emozione.

I due decideranno di andare al bar a prendere un caffè insieme, ma già dopo le prime battute cominceranno a litigare furiosamente in quanto Eda rinfaccerà a Serkan la fine della loro relazione e il suo tipico atteggiamento da robot. Al termine del loro incontro, Bolat sarà così arrabbiato da esclamare che incontrarla è stato lo sbaglio più grande della sua vita. Come reagirà la Yildiz di fronte a questa affermazione così grave? Per scoprirlo, non resta che aspettare la nuova stagione di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air