Love is in the air, trame dal 7 all’11 marzo: una lieta notizia per Eda e Serkan

Pubblicato il 6 Marzo 2022 alle 11:45

La Yildiz scoprirà di essere incinta e lo comunicherà al marito.

Love is in the air, trame dal 7 all’11 marzo: una lieta notizia per Eda e Serkan

Eda e Serkan scopriranno qualcosa che li renderà molto felici. Le trame di Love is in the air dal 7 all’11 marzo, nel frattempo, rivelano che la Yildiz preoccuperà il marito, dal momento che si addormenterà mentre lui correggerà i compiti dei suoi studenti e non andrà alla sua lezione, come gli aveva promesso. Serkan, così, inizierà a credere che Eda consideri noioso il suo nuovo lavoro di insegnante rispetto al suo vecchio impegno di responsabilità alla Art Life.

L’architetto avrà paura che la moglie stia perdendo interesse nei suoi confronti. Intanto, in azienda, Engin e Piril non riusciranno a fronteggiare tutti i progetti senza Serkan, mentre Aydan prenderà lezioni di economia domestica da Ayfer e rivelerà a Kemal di non volersi far mantenere a lui temendo che un giorno possa lasciarla. Poco dopo, Bolat andrà alla Art Life e deciderà di aiutare i suoi ex soci.

Love is in the air, trame settimanali: un grosso equivoco

Aydan, spinta da Kemal, andrà a cercare Seyfi per riportarlo a casa, ma cadrà nella «trappola» del compagno che, proprio con la complicità di Seyfi, le organizzerà una romantica proposta di matrimonio. Intanto, Eda, insospettita dai suoi sintomi, si farà visitare dal medico e scoprirà di essere incinta. La Yildiz, stando alle trame settimanali di Love is in the air, lo comunicherà subito a Serkan, che diventerà iperprotettivo ed opprimente nei suoi confronti al punto da provocare nuovi guai alla Art Life.

Engin e Piril infatti, contattati dalla signora Nuray per un importante lavoro, si impegneranno per riuscire al meglio e incaricheranno Aydan, Ayfer, Seyfi, Kerem, Kemal, Melek ed Erdem di fingere di essere i nuovi dipendenti della società nata dalle ceneri della Art Life. Il loro piano, però, fallirà sia a causa del comportamento di Serkan sia per l’incapacità di tutti loro.

Infine, a causa di un grosso equivoco che riguarderà le borse di Pina e Eda, Erdem, Ayfer, e Melek saranno certi che Aydan sia in dolce attesa, mentre la signora Bolat sarà convinta con sgomento e preoccupazione che lo sia Pina di Kerem. Inoltre, tutti si convinceranno del fatto che Eda soffra di depressione.


ARGOMENTI: Love is in the air