Love is in the air, trame dal 7 all’11 febbraio: Serkan rifiuta Kemal

Pubblicato il 6 Febbraio 2022 alle 13:10

Il giovane scoprirà che l’uomo è il suo vero padre e lo allontanerà.

Love is in the air, trame dal 7 all’11 febbraio: Serkan rifiuta Kemal

La nuova settimana di programmazione di Love is in the air verterà intorno alla sconvolgente rivelazione che destabilizzerà la vita di Serkan. Aydan, infatti, ha ormai avuto la certezza che Kemal, il suo attuale compagno, sia il vero padre del ragazzo e invierà un messaggio telefonico al figlio per annunciargli la novità che, però, verrà intercettato da Eda. La paesaggista rimarrà interdetta e scioccata e, come rivelano le trame dal 7 all’11 febbraio, solleciterà Aydan a dire di persona a Serkan la verità.

Purtroppo, però, quando Bolat scoprirà che Kemal è suo padre, reagirà molto male, mettendo in chiaro con lui e con sua madre di non voler avere niente a che fare con il genitore, soprattutto visto il precedente rapporto fallimentare con Alptekin. Dal canto suo, Kemal instaurerà, invece, un bellissimo rapporto con Kiraz al punto che la bambina lo invierà in occasione del suo primo giorno di scuola. Più tardi, però, quando Serkan scoprirà la richiesta che la figlia ha rivolto a suo nonno, obbligherà l’uomo a non presentarsi e a stare lontano dalla sua famiglia.

Love is in the air, anticipazioni settimanali: Kiraz delusa da Kemal

Kiraz, dunque, si aspetterà di vedere suo nonno il primo giorno di scuola, ma l’uomo, per sottostare ad un perentorio ordine di Serkan, non si presenterà e questo gesto deluderà profondamente la bambina che si chiuderà in bagno per protesta in compagnia di Can. Intanto, come sottolineano le anticipazioni settimanali di Love is in the air, Eda e Bolat saranno molto preoccupati per Kiraz e anche Kemal, quando saprà cosa ha fatto la nipote, si precipiterà a scuola.

Dal canto suo, la Yildiz sarà molto colpita dall’atteggiamento di Kemal e deciderà di ringraziarlo per essere subito accorso a scuola dalla piccola. Eda, infatti, inviterà l’uomo a partecipare alla cena di famiglia che ha organizzato per annunciare a tutti che lei e Serkan sono finalmente tornati insieme. Kemal sarà molto contento dell’invito e spererà di potersi avvicinare al figlio.

Infine, anche Aydan cercherà di trovare il modo affinché Serkan e Kemal passino del tempo insieme e si conoscano. Il piano della donna riuscirà oppure Bolat non vorrà proprio saperne di suo padre? Per scoprirlo, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì, su Canale 5, a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air