Love is in the air, trame dal 3 al 7 gennaio: Kiraz scopre che Serkan è suo padre

Pubblicato il 2 Gennaio 2022 alle 16:30

Durante la festa di compleanno della piccola, Bolat le dirà di essere il suo papà con una trovata speciale.

Love is in the air, trame dal 3 al 7 gennaio: Kiraz scopre che Serkan è suo padre

Grandi emozioni e colpi di scena caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Love is in the air, come rivelano le trame dal 3 al 7 gennaio. Serkan ha ormai scoperto che Kiraz e sua figlia, ma non vuole farle da padre. A convincerlo, però, ci penseranno Aydan ed Engin. Più tardi, la signora Bolat si attiverà con Kemal per ottenere l’affidamento della nipotina. Intanto, Ayfer e Aydan saranno in contrasto per i preparativi della festa di compleanno a sorpresa di Kiraz.

In seguito, Eda porterà avanti brillantemente una presentazione con l’appoggio di Serkan, che, poco dopo, si confronterà con Engin, con il suo medico e con la stessa Eda sulla possibilità di fare da padre a Kiraz. L’architetto spiegherà finalmente alla Yildiz di aver rinunciato al suo ruolo avendo paura che la malattia ritorni. Il medico, però, lo rassicurerà e gli dirà che il tumore, passati ormai cinque anni, non tornerà.

Love is in the air, anticipazioni settimanali: Kiraz verrà ritrovata da Serkan

Serkan guarderà con emozione i video di Eda e finalmente deciderà di voler fare da padre a Kiraz. La bambina, però, proprio il giorno del suo compleanno, sparirà nel nulla e Bolat si unirà a Eda nelle ricerche. Nel frattempo, Piril e Engin avranno problemi legati al loro difficile ruolo di genitori, mentre Pina e Kerem si avvicineranno e anche tra Melek e Burak sembrerà nascere un’intesa speciale.

Successivamente, le anticipazioni settimanali di Love is in the air raccontano che, grazie all’intervento del piccolo Can, Serkan ritroverà Kiraz, mentre sarà in procinto di lanciare un palloncino con un biglietto su cui avrà scritto: «Papà, oggi è il mio compleanno». Rientrati in albergo, la piccola si rifiuterà di soffiare le candeline finché non arriverà suo padre. A quel punto, apparirà Serkan con un costume da astronauta e il palloncino di Kiraz in mano.

Love is in the air, spoiler dal 3 al 7 gennaio: Serkan trascorrerà una giornata con Kiraz

Kiraz sarà molto contenta di scoprire che Serkan è suo padre, ma Aydan sarà determinata ad ottenere l’affidamento di Kiraz e, con l’inganno, farà firmare a Serkan la richiesta di affidamento, per poi affidare a Kemal le pratiche legali. Più tardi, come rivelano gli spoiler di Love is in the air dal 3 al 7 gennaio, l’architetto costruirà una casetta di legno per la bambina, ma Eda, scorgendo qualcuno in giardino, metterà in funzione gli irrigatori e poi lo colpirà con una mazza.

Solo dopo la Yildiz scoprirà che si tratta di Serkan, giunto a svegliare Kiraz, come le aveva promesso. I due ex fidanzati, completamente bagnati, torneranno in casa. Successivamente, Serkan trascorrerà la giornata con Kiraz, ma la bambina gli darà filo da torcere e il giovane chiederà prima aiuto ad Engin e poi a Hulya, una pedagogista a cui chiederà assistenza. Infine, preoccupata per Serkan e Kiraz, Eda li seguirà ed equivocherà il ruolo della pedagogista...


ARGOMENTI: Love is in the air