Love is in the air, trame dal 28 marzo al 1° aprile: la nascita di Alp

Pubblicato il 27 Marzo 2022 alle 13:15

Eda metterà al mondo il suo secondogenito con l’aiuto di Serkan.

Love is in the air, trame dal 28 marzo al 1° aprile: la nascita di Alp

Eda e Serkan diventeranno nuovamente genitori a Love is in the air, come rivelano le trame dal 28 marzo al 1° aprile. Intanto, nel corso della festa, la Yildiz si sentirà male e si sottoporrà a dei controlli. Poco dopo, la donna si sentirà meglio e sceglierà il nome del suo bambino, Alp, come il fratello di Bolat morto anni prima. Quando Eda e Serkan annunceranno la loro scelta, Aydan e gli altri saranno visibilmente commossi.

In seguito, Aydan e Kemal decideranno di convolare a nozze durante una vacanza in Spagna, ma la signora Bolat annullerà la partenza, quando verrà a sapere che la suocera partirà con loro. Dal canto suo, Serkan continuerà ad essere maniacale ed opprimente con Eda, scegliendo il cibo che può assumere e il luogo dove può lavorare, servendosi persino dell’aiuto di Kiraz e degli altri. Tuttavia, la Yildiz non si lascerà piegare e farà ciò che desidera. La paesaggista riuscirà anche a convincere Kerem a tornare ad Istanbul.

Love is in the air, trame settimanali: Melek deciderà di lasciare Burak

Alla Art Life, arriverà un nuovo progetto e Piril sarà entusiasta, ma Engin proverà a convincerla a rinunciare, mentre la signora Yadigar lascerà per un po’ Aydan e Kemal da soli. Nel frattempo, le trame settimanali di Love is in the air svelano che Melek e Burak saranno in crisi. Successivamente, dopo un salto temporale di quattro mesi, Eda e Serkan saranno impegnati nel trasloco e Burak si confiderà con Kerem a proposito dei problemi con Melek. Il ragazzo spiegherà all’amico di aver deciso di chiedere alla fidanzata di sposarlo, mentre lei confiderà ad Ayfer di voler lasciare Burak.

In seguito, Eda e Serkan praticheranno esercizi di respirazione in vista del parto, ma Bolat non vorrà assistere alla nascita di suo figlio e questo provocherà nuove discussioni tra i due coniugi. Tuttavia, il destino deciderà per loro e, mentre Eda e Serkan saranno diretti alla loro casa in montagna, alla Yildiz si romperanno le acque e l’auto si arresterà per un guasto. Poco dopo, la macchina ripartirà, ma Eda sarà sul punto di partorire. A quel punto, la paesaggista darà alla luce il piccolo Alp sotto un albero, assistita da Serkan. Leggi anche: Love is in the air, spoiler gran finale: lieto fine per Eda e Serkan?


ARGOMENTI: Love is in the air