Love is in the air, trama 9 marzo: un aiuto inaspettato

Pubblicato il 9 Marzo 2022 alle 10:30

Eda chiederà a Serkan di aiutare Engin e Piril con i progetti della Art Life.

Love is in the air, trama 9 marzo: un aiuto inaspettato

A Love is in the air, Eda e Serkan si riavvicineranno alla Art Life, come svela la trama di oggi, mercoledì 9 marzo. Dopo essere andata allo studio e aver constatato le enormi difficoltà che stanno incontrando Engin e Piril senza l’aiuto di Bolat, la Yildiz chiederà al marito di elaborare uno dei loro progetti proprio per aiutare i loro amici. L’architetto, dopo la titubanza iniziale, alla fine deciderà di accontentare la consorte.

Più tardi, Eda verrà a sapere da Melek che ha iniziato una storia con Burak. La paesaggista sarà molto entusiasta per la bellissima notizia e chiederà all’amica di fornirle tutti i particolari del suo avvicinamento con il ragazzo. In seguito, la famiglia Bolat vivrà dei momenti di grande tenerezza e sintonia e Serkan e Eda appariranno felici e innamorati.

Love is in the air, trama 9 marzo: Eda chiederà a Serkan di riappacificarsi con Engin e Piril

Eda, dunque, riuscirà a convincere Serkan ad aiutare Engin e Piril. La Yildiz, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 9 marzo, si recherà alla Art Life e consegnerà il lavoro di Bolat ai suoi amici. La coppia spiegherà a Eda di non essere più in grado di portare avanti lo studio di architettura dal momento che non potranno fare sempre affidamento sull’aiuto di Serkan.

In seguito, dopo il colloquio con Engin e Piril, la Yildiz avrà un’idea per risollevare il morale alla coppia e salvare la Art Life. Più tardi, poi, la paesaggista avrà un confronto con il marito che le rinfaccerà di vederla annoiata ogni volta che lui menziona le sue lezioni universitarie. Eda, però, saprà rassicurare Serkan confessandogli di amarlo alla follia e di non trovarlo assolutamente noioso.

Durante la loro conversazione, la Yildiz solleciterà il consorte a chiarire le cose con Engin e Piril e a riappacificarsi con entrambi. Che cosa sceglierà di fare Bolat? Accetterà di riavvicinarsi ai due amici? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova avvincente puntata di Love is in the air, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air