Love is in the air, trama 9 febbraio: Kemal delude Kiraz

Pubblicato il 9 Febbraio 2022 alle 10:30

Per volontà di Serkan, Kemal non si presenterà da Kiraz il primo giorno di scuola.

Love is in the air, trama 9 febbraio: Kemal delude Kiraz

Una grande delusione sarà in arrivo a Love is in the air per la piccola Kiraz. Serkan, infatti, dopo aver scoperto che Kemal è suo padre, gli ha intimato di stare lontano da lui e dalla sua famiglia e gli ha anche imposto di non presentarsi dalla bambina durante il suo primo giorno di scuola, come lei invece gli aveva chiesto di fare. La trama di oggi, mercoledì 9 febbraio, rivela che in occasione di questo avvenimento così importante, Eda ed Engin saranno molto sereni e tranquilli, mentre Piril e Serkan saranno in grande apprensione.

Nel frattempo, alla Art Life, arriverà Pina e comunicherà che Kerem non dà sue notizie da diversi giorni. Serkan, di fronte a questa notizia, andrà in escandescenze e chiederà alla ragazza di andare a cercarlo. Bolat, inoltre, continuerà a dimostrarsi estremamente agitato per il primo giorno di scuola di Kiraz.

Love is in the air, trama 9 febbraio: Kiraz si chiuderà in bagno per protesta

Se da un lato, Serkan sarà preoccupato per Kiraz, dall’altro la bambina si arrabbierà moltissimo e sarà delusa da Kemal. L’uomo, infatti, per rispettare la volontà del figlio, non si presenterà dalla nipotina il primo giorno di scuola. La piccola si rifiuterà di accettare la scelta di Serkan di impedire al nonno di starle accanto il primo giorno di scuola. Kiraz, stando alla trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 9 febbraio, sarà talmente fuori di sé da decidere di chiudersi in bagno per protesta in compagnia di Can.

A questo punto, saranno avvisati i genitori dei bambini che si precipiteranno a scuola. Nonostante l’arrivo di Eda e Serkan, Kiraz sarà determinata a portare avanti la sua protesta e si rifiuterà di aprire la porta e uscire. Dal canto loro, Engin e Piril proveranno a convincere Can a cedere e il piccolo, alla fine, si piegherà alla volontà dei suoi genitori, provocando il disappunto di Kiraz.

Infine, Eda si renderà conto che per rasserenare sua figlia e farla uscire dal bagno non ha altra scelta se non chiamare Kemal. L’uomo accetterà di presentarsi a scuola dalla nipotina, nonostante il divieto di Serkan? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova entusiasmante puntata di Love is in the air, su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air