Love is in the air, trama 8 ottobre: Serkan farà a Eda una proposta inaspettata

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 10:30

L’imprenditore sentirà il bisogno di recuperare la memoria e chiederà a Eda di aiutarlo.

Love is in the air, trama 8 ottobre: Serkan farà a Eda una proposta inaspettata

A Love Is in the air, come sottolinea la trama di oggi, venerdì 8 ottobre, sarà tempo di grandi svolte, a partire da Eda e Serkan, ma anche per Ceren ci saranno novità importanti. L’idea di Deniz di trascorrere qualche giorno lontano dalla Art Life e da casa per aiutare la Yildiz a distrarsi e a non pensare a Bolat, si è rivelata un disastro visto che, a causa di uno stratagemma di Aydan, si sono presentati nel medesimo posto anche Serkan e Selin destabilizzando ulteriormente Eda.

Inoltre, anche per Ferit e Ceren questa mini vacanza non è stata affatto una buona idea dal momento che hanno litigato per tutto il tempo fino a decidere di lasciarsi definitivamente. L’avvocatessa, in particolare, colpita dalla parole del ragazzo che le ha fatto notare di essersi accorto che è innamorata di Deniz, capirà che è davvero così e deciderà di confessare i propri sentimenti all’amico di infanzia.

Love is in the air, trama 8 ottobre: la crisi di Alexander e Ayfer

Alexander sarà protagonista, suo malgrado di un terribile equivoco. Lo chef, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 8 ottobre, dopo aver discusso con Ayfer, le ha preparato una romantica cena a lume di candela senza accorgersi di aver inviato l’invito ad Aydan. In seguito, dopo aver trascorso la serata con la signora Bolat, racconterà alla zia di Eda l’accaduto, ma la donna si arrabbierà molto e lo manderà via.

Nel frattempo, alla Art Life, finiranno i preparativi per il lancio della campagna, mentre tra Eda e Serkan ci sarà un forte riavvicinamento. I due giovani, durante il soggiorno fuori città, si sono ritrovati a parlare dell’ultimo anno che Bolat ha completamente rimosso dalla propria mente dopo l’incidente aereo e lui stesso ha chiesto alla Yildiz di parlargli di lei e dei momenti che hanno trascorso insieme.

Il ragazzo, deciso a ritrovare i ricordi perduti, rivolgerà alla paesaggista una richiesta inaspettata, ossia di aiutarlo a superare l’amnesia che ha cancellato l’ultimo anno. Come reagirà Eda? Per scoprirlo, basterà seguire Love is in the air, su Canale 5 alle ore 16,55 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air