Love is in the air, trama 8 febbraio: la rabbia di Serkan

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 alle 10:30

Il giovane Bolat apprenderà che Kemal è suo padre e si arrabbierà moltissimo.

Love is in the air, trama 8 febbraio: la rabbia di Serkan

A Love is in the air, una notizia sconvolgente destabilizzerà Serkan proprio mentre il giovane sarà al settimo cielo per aver finalmente ritrovato la sua amata Eda. I due ex fidanzati, infatti, dopo essersi riavvicinati grazie alla figlioletta Kiraz, hanno riscoperto i loro antichi sentimenti e hanno deciso di tornare insieme. Tuttavia, la Yildiz ha ascoltato al posto di Serkan un messaggio vocale che Aydan ha inviato al figlio e ha scoperto con sgomento che Kemal è il padre del ragazzo.

Eda, scioccata, non farà ascoltare il messaggio della madre a Serkan, ma gli annuncerà di dover subito andare da lei. Poco dopo, come rivela la trama della soap opera turca di oggi, martedì 8 febbraio, la paesaggista irromperà dalla donna e le dirà di aver ascoltato il messaggio e di sapere ormai tutta la verità su Kemal. A questo punto, la ragazza solleciterà Aydan a parlare di persona al figlio, evitando di comunicargli una notizia così importante al telefono.

Love is in the air, trama 8 febbraio: Serkan rifiuterà Kemal come padre

Aydan, dopo il toccante colloquio con Eda, capirà che la giovane ha ragione e si deciderà ad annunciare sia a Kemal sia a Serkan quello che ha scoperto. Il confronto con i due, però, non avrà l’esito sperato. La trama di Love is in the air di oggi, martedì 8 febbraio, infatti, racconta che mentre l’uomo accoglierà con gioia questa notizia e sarà piuttosto propenso a costruire un rapporto con il figlio, quest’ultimo non avrà alcuna intenzione di relazionarsi con lui.

Serkan, infatti, spiegherà che un padre gli è bastato e che, visti i fallimentari precedenti con Alptekin, non ha bisogno di un altro genitore alla sua età. La sua reazione piena di rabbia e risentimento spiazzerà tutti, soprattutto Aydan, che sarà molto demoralizzata e dispiaciuta per la situazione e non saprà darsi pace. La donna riuscirà a far avvicinare padre e figlio oppure Serkan sarà davvero determinato a tenere Kemal fuori dalla sua vita? Per appurarlo, non resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Love is in the air, sempre e solo su Canale 5, a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air