Love is in the air, trama 4 marzo: un incontro inaspettato

Pubblicato il 4 Marzo 2022 alle 10:30

Eda e Serkan andranno con Kiraz in un fast-food e faranno un incontro imprevisto.

Love is in the air, trama 4 marzo: un incontro inaspettato

Continuano le peripezie della famiglia Bolat a Love is in the air. L’attenzione, nel corso della puntata di oggi, venerdì 4 marzo, verrà posta sul nuovo lavoro di Serkan che, di fronte alla crisi economica della Art Life, ha deciso di vendere le sue quote dell’azienda per non compromettere il progetto in Italia di Eda e per non licenziare i collaboratori. L’architetto ha cambiato completamente vita e ha scelto di intraprendere la carriera di insegnante.

Tuttavia, la sua prima lezione non è iniziata nel modo giusto visto che i suoi studenti sono sembrati più interessati al lusso che lo circonda che alle sue spiegazioni. La trama odierna della soap opera turca, però, segnala che grazie ai consigli di Eda, Serkan riuscirà a catalizzare l’attenzione dell’aula e sarà piuttosto soddisfatto. Poco dopo, Kiraz solleciterà i genitori a portarla in un fast-food, ma Bolat non sarà d’accordo a causa del cibo poco salutare che si trova in quei locali. La bambina, però, alla fine riuscirà a convincere suo padre ad accontentarla.

Love is in the air, trama 4 marzo: Eda preoccuperà Serkan

Eda, Serkan e Kiraz andranno insieme in una paninoteca dove si imbatteranno in Engin, Piril e il piccolo Can. La tensione tra loro sarà molto alta e le due coppie inizieranno nuovamente a battibeccare. La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 4 marzo, racconta che Engin e Piril, in particolare, saranno ancora molto risentiti e delusi per la decisione di Bolat di vendere le sue quote della Art Life senza prima consultarsi con loro.

Intanto, Eda sconvolgerà Serkan consumando un pasto dietro l’altro senza nemmeno rendersene conto. L’architetto, allarmato dall’insolito appetito della moglie, le farà notare che sta mangiando troppo, ma la Yildiz risponderà piuttosto contrariata pregando il marito di non farle notare cosa mangia e di non opprimerla circa la sua esagerata voglia di cibo.

Come reagirà Bolat di fronte allo strano atteggiamento della consorte? Ma soprattutto: cosa sta nascondendo Eda? Per seguire tutti gli sviluppi di questa integrante e divertente storyline, non perdiamoci l’appuntamento con Love is in the air, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air