Love is in the air, trama 3 marzo: la prima lezione di Serkan

Pubblicato il 3 Marzo 2022 alle 10:30

Bolat sarà alle prese con il suo nuovo lavoro di insegnante.

Love is in the air, trama 3 marzo: la prima lezione di Serkan

Il pubblico di Love is in the air assisterà al radicale cambiamento di vita di Serkan Bolat. La trama di oggi, giovedì 3 marzo, della soap opera targata Canale 5, infatti, si soffermerà sul primo giorno di lavoro dell’architetto. Il giovane ha di recente venduto le sue quote della Art Life per fronteggiare la gravissima crisi economica che ha colpito l’azienda dopo il fallimento del progetto in Qatar. Durante una cena di famiglia, Serkan ha annunciato a sorpresa di aver deciso di intraprendere il lavoro di insegnante di architettura, dopo aver ricevuto diverse proposte di collaborazione da parte dell’Università.

Tutti sono rimasti sbigottiti e, una volta soli, Eda farà presente al marito di essere scettica circa la sua scelta, dal momento che non è noto per la sua pazienza ed è eccessivamente pignolo e perfezionista, due qualità che potrebbero compromettere il suo rapporto con i suoi studenti. Serkan, però, non presterà attenzione alle osservazioni di Eda e si preparerà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro.

Love is in the air, trama 3 marzo: Eda rassicurerà Serkan

Serkan, dunque, si recherà all’università per tenere la sua prima lezione, ma niente andrà come sperato. La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 3 marzo, infatti, racconta che gli alunni di Bolat saranno interessati solo alla sua fama e faranno domande sul lusso e sulla bella vita che ha sempre condotto.

Il giovane dimostrerà che le previsioni pessimistiche di Eda erano esatte, dal momento che Bolat sarà molto duro rigido nei confronti dei suoi studenti che, dal canto loro, dimostreranno di adorare il loro nuovo insegnante soprattutto per la sua notorietà e popolarità. Più tardi, Serkan farà una pausa e incontrerà Eda che lo rassicurerà e gli fornirà delle ottime dritte per costruire un buon rapporto con i suoi alunni.

In seguito, la Yildiz andrà a scuola a prendere Kiraz e si imbatterà in Piril. Tuttavia, non mancheranno le tensioni, dopo il litigio avuto con lei ed Engin di recente. La piccola Kiraz, infatti, vorrà giocare con Can, ma non le sarà permesso. Eda e Piril riusciranno a riappacificarsi per il bene dei figli? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 16,55 per appurarlo.


ARGOMENTI: Love is in the air