Love is in the air, trama 28 ottobre: Melo salva Eda e Deniz

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 10:30

La ragazza riuscirà con un colpo di genio ad impedire che la coppia venga smascherata.

Love is in the air, trama 28 ottobre: Melo salva Eda e Deniz

A Love is in the air, Eda e Deniz saranno sotto la lente di ingrandimento di Engin e Serkan, come testimonia la trama di oggi, giovedì 28 ottobre. I due amici, infatti, si sono ingegnati per scoprire se la coppia stia davvero insieme oppure sia solo una farsa per far ingelosire Bolat. Quest’ultimo, di recente, è stato avvicinato da Ceren che, in preda alla rabbia per l’ennesimo rifiuto di Deniz, ha screditato la Yildiz agli occhi di Serkan rivelandogli che la relazione con il barman è solo una messa in scena per attirare la sua attenzione.

Serkan, con la complicità di Engin, proverà a mettere alle strette Eda e Deniz. Intanto, Ferit sarà deluso da Ceren che non si è presentata alla prima seduta di terapia e gli ha mentito affermando il contrario, mentre Leyla ed Erdem si avvicineranno molto. Dal canto suo, Seyfi continuerà a sostenere di aver visto Alex, ignaro che l’uomo sia in combutta con Metin che comincerà a spaventare e ricattare Aydan sostenendo di sapere cosa ha fatto e chiedendole tanti soldi.

Love is in the air, trama 28 ottobre: Melo ed Erdem vedranno Engin in compagnia di Handan

La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 28 ottobre, rivela che Eda e Deniz saranno sottoposti ad un test di coppia, ma riusciranno a fare fronte brillantemente alle domande che Handan somministrerà ai partecipanti. Tuttavia, Eda e Deniz, ad un certo punto, appariranno in grande difficoltà, ma verranno salvati da Melo che avrà un’idea geniale e riuscirà a «salvarli» in tempo, impedendo che vengano smascherati.

In seguito, Erdem comincerà a credere che Melo abbia aiutato la coppia e la tempesterà di domande affinché confessi la verità. Nel frattempo, i due si imbatteranno in Engin e Handan insieme al bar e si convinceranno che l’architetto stia tradendo la moglie Piril. Melo ed Erdem, a quel punto, decideranno di avvisare la donna che il consorte le è infedele. Sarà davvero così oppure i due impiegati della Art Life hanno frainteso la situazione? Per seguire gli sviluppi di questa trama, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air