Love is in the air, trama 28 gennaio: Aydan scopre che Kemal è il padre di Serkan

Pubblicato il 28 Gennaio 2022 alle 10:30

La signora Bolat leggerà il referto del test del DNA e avrà la conferma che il suo compagno è il vero padre del ragazzo.

Love is in the air, trama 28 gennaio: Aydan scopre che Kemal è il padre di Serkan

A Love is in the air, dopo giorni di grande apprensione e fibrillazione, Aydan finalmente scoprirà la verità sulla paternità di Serkan. La signora Bolat, infatti, di recente ha saputo da Kemal che, anni prima, hanno trascorso una notte di passione insieme, ma lei l’aveva completamente rimossa dalla memoria in quanto era sotto l’effetto dell’alcol. A questo punto, la donna ha iniziato a sospettare che il compagno potesse essere il vero padre di Serkan e non Alptekin, come ha sempre creduto.

Aydan, preoccupata e in preda al panico per la situazione, ha deciso di effettuare un test del DNA per andare fino in fondo alla questione, e, stando alla trama della soap opera turca di oggi, venerdì 28 gennaio, l’esito sarà sconvolgente in quanto la signora Bolat scoprirà che i suoi sospetti erano fondati e che Kemal è davvero il padre del giovane architetto. Aydan si arrovellerà su come comunicare agli interessati la verità, consapevole che le loro reazioni potrebbero essere molto brutte.

Love is in the air, trama 28 gennaio: Eda inviterà Serkan a non trattare male Kerem

Se da un lato, Aydan sarà scioccata per aver scoperto a distanza di anni che il vero padre di Serkan è Kemal, dall’altro, il ragazzo sarà deciso a riconquistare Eda e, giorno dopo giorno, i due ex fidanzati sembreranno riavvicinarsi sempre più. Nel frattempo, Piril ed Engin saranno determinati ad iscrivere il figlio Can in una prestigiosa scuola dove vengono selezionati solo gli alunni che appartengono a famiglie unite ed affiatate.

In particolare, la donna esorterà il marito ad impegnarsi affinché il figlioletto possa accedere a quel famoso istituto. Dal canto suo, come segnala anche la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 28 gennaio, Kerem apparirà molto in ansia per il giudizio di Serkan, che dovrà valutare i suoi disegni.

Tuttavia, Eda, conscia dell’atteggiamento del suo ex fidanzato verso i suoi collaboratori, riuscirà a trovare un escamotage per rimanere sola con Serkan e lo solleciterà a comportarsi in modo pacato e conciliante con il ragazzo per non rischiare di reprimere il suo entusiasmo. L’architetto asseconderà la richiesta della Yildiz? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air