Love is in the air, trama 27 dicembre: crossover con Daydreamer

Pubblicato il 27 Dicembre 2021 alle 09:30

Eda e Serkan troveranno una bottiglia con dentro un messaggio che sembrerà parlare del loro amore.

Love is in the air, trama 27 dicembre: crossover con Daydreamer

Un momento di magia e romanticismo caratterizzerà l’episodio di Love is in the air di oggi, lunedì 27 dicembre, come racconta la trama. Innanzitutto, la signora Deniz organizzerà una cena in occasione di Serkan prendendo l’iniziativa al ristorante e provocando l’insofferenza di Ayfer e Melo.

Nel frattempo, Burak avrà un confronto con Eda e, vedendola molto in difficoltà per la presenza di Bolat a Sile, la solleciterà a trasferirsi in un appartamento di sua proprietà in compagnia di Kiraz almeno fino a quando Serkan non tornerà a Istanbul.

Love is in the air, trama 27 dicembre: Eda e Serkan troveranno la lettera di Sanem

Alla cena, Kerem proverà a mettere in atto un corteggiamento nei confronti di Pina, ma il giovane si dimostrerà molto impacciato e i suoi tentativi di conquistare la ragazza non sembreranno ottenere molto successo. Intanto, Eda, stando alla trama di Love is in the air di oggi, lunedì 27 dicembre, avrà uno svenimento quando vedrà i tanti Serkan, ma verrà subito soccorsa proprio dal suo ex fidanzato.

I due innamorati, mentre saranno diretti al tavolo per la cena, troveranno in acqua una bottiglia con un messaggio all’interno. Eda e Serkan, che cinque anni prima hanno scritto dei biglietti e li hanno inseriti in due bottiglie e le hanno poi gettate in acqua, crederanno che quella che hanno ritrovato possa essere una delle loro. Così, pieni di emozione e curiosità, la raccoglieranno e decideranno di leggere il messaggio all’interno.

A questo punto, il pubblico di Daydreamer sussulterà dal momento che ci sarà un vero e proprio crossover tra le due serie visto che il biglietto risulterà scritto da una certa Sanem per Can. «Se è un errore facciamolo insieme, camminiamo insieme, torna da me, non lasciarmi, resta con me».

Le parole della protagonista di Daydreamer, dunque, colpiranno profondamente i due ex fidanzati in quanto sembreranno ricalcare fedelmente la loro appassionante storia d’amore. Riusciranno la Yildiz e Bolat a ritrovarsi grazie alla bellissima dedica di Sanem? Per scoprirlo, non perdiamoci il romanticissimo episodio di Love is in the air di oggi, come sempre alle ore 16,55, su Canale 5. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Deniz salverà Serkan dalla rovina?


ARGOMENTI: Love is in the air