Love is in the air, trama 26 novembre: la gelosia di Eda

Pubblicato il 26 Novembre 2021 alle 10:30

La Yildiz sarà indispettita dall’atteggiamento sfrontato di Puren nei confronti di Serkan.

Love is in the air, trama 26 novembre: la gelosia di Eda

Love is in the air, che non andrà in onda più il sabato, si congederà dal pubblico di Canale 5 con un’ultima puntata della settimana ricca di emozioni e colpi di scena. La trama di oggi, venerdì 26 novembre, infatti, rivela che Eda e Serkan continueranno la loro cena al ristorante in compagnia di Aydan, Kemal e l’attrice Puren che ha messo gli occhi sull’architetto e sarà sempre più decisa a conquistarlo.

La coppia, dopo essersi congedata dal gruppo, si ritroverà nel camper in riva al mare. Qui Eda e Serkan passeranno una notte romantica e indimenticabile dove si godranno il loro amore. Tuttavia, il loro idillio durerà poco in quanto i due torneranno in città e riprenderanno le riprese del film che hanno iniziato a girare insieme, ma per la Yildiz la situazione si farà incandescente.

Love is in the air, trama 26 novembre: Puren proverà a conquistare Serkan

Eda e Serkan, improvvisatisi attori, continueranno a girare il loro film, ma, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 26 novembre, per la paesaggista arriveranno i primi problemi. Puren, la prima attrice, infatti, manifesterà immediatamente il suo interesse per Bolat al punto che, durante le prove, cercherà di sedurlo e attirare la sua attenzione.

Eda faticherà a contenere la sua gelosia nei confronti della sua nuova rivale che si impegnerà con ogni mezzo a rubare Serkan alla paesaggista. Intanto, per Piril ed Engin arriverà il momento di scoprire la verità sul sesso del bambino che aspettano.

Dopo le strampalate teorie di Leyla, la coppia si è resa conto di desiderare una femminuccia e si appresterà a recarsi dal medico dove Piril si sottoporrà ad una ecografia di controllo e, in quell’occasione, verranno finalmente a sapere se il loro desiderio si avvererà oppure, invece, avranno un maschietto.

Infine, Serkan andrà in escandescenze quando scoprirà che Erdem ha autorizzato la troupe cinematografica a girare delle scene presso gli uffici della Art Life senza consultarsi prima con lui. Come farà il bizzarro collaboratore a rimediare all’ennesimo guaio che ha combinato? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55.

.


ARGOMENTI: Love is in the air